Acquisto combinato di finish line wet: come fare ?

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Ho scoperto che della marca di lubrificante che usiamo qui sul forum c'è una versione super conveniente, in grandissimo formato.

In pratica invece di pagare 7-8 € per questo lubrificante (pochi millilitri)
http://www.finishlineusa.com/products/cross-country-lube.htm

costa 64,25 € da CRC spedito, e ti arriva a casa 1 gallone di Finish line wet (3,8 L)

E' ovvio che io un gallone non lo consumo nemmeno in 30 anni, quindi pensavo che se qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un ordine di 1 gallone e poi ce lo dividiamo tra di noi.

Il risparmio è superiore al 75 % (comprando la boccetta da 120 ml al negozio sotto casa)

Ovviamente i forummendoli devono essere della stessa zona e si vedono per dividere il bottino.

Per me ovviamente è un grande risparmio, anche perchè ne uso veramente tanto di lubrificante (lo faccio scendere goccia a goccia, però comunque facendo molti chilometri su strada mi serve), credo che all'anno faccio fuori 5 boccette di olio, forse meno, però non ci ho mai fatto caso.

Io non ho mai fatto niente del genere e non so se è fattibile, però se avete già esperienza di ordini dagli USA, da UK o ordini combinati allora postate qua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo