acquisto collettivo su chainreaction zona genova

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
primo ordine confermato.
domani sera,siccome un mio amico vuole un pezzo ed io ho dimenticato un paio di cose,potrei farne un altro domani sera o dopodomani sera.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Dici sul serio veramente???Mhhhh!!!!Mi tenti tanto.....tanto

certo...da buon grammomaniaco dovresti sapere che meno peso sulle masse in rotazione equivale a minor fatica...secondo me potresti migliorare il tuo record della salita del fasce di ben 0,5"
poi andrai così forte che non ce ne sarà + per nessuno...

e tutto per 4 viti!!!!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Se mi facessi impiantare in ortopedia le tacchette direttamente nella pianta del piede senza le scarpe sai che risparmio di peso....oh!!!Che non ti venga la tentazione che l'idea e' mia!!!!!o-o

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
siccome per quando tornerò in bici vorrei avere ttte le bici pronte,stavo pensando di fare anche un ordine su hibike
qui però le spese sono da dividerere e variano a seconda del peso

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Se mi facessi impiantare in ortopedia le tacchette direttamente nella pianta del piede senza le scarpe sai che risparmio di peso....oh!!!Che non ti venga la tentazione che l'idea e' mia!!!!!o-o

si ma io ho già le piastre da avvitare
devo solo dire al chirurgo quando me le toglierò dai malleoli,di passarmele sotto la pianta...

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Quasi quas ida Hi mi prendo il manubrio che mi piace tanto mannaggia a te!!!E all'orango!!!!! Easton MonkeyLite XC Hi Rise CNT Carbon manubrio , 660mm, 8°,105 neuroni mi partono........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo