acquisto ciclocomputer

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ra un po' di tempo vorrei prendere un nuovo ciclocomputer, e avrei bisogno di alcune indicazioni circa prezzi e modelli.
premesso che lo vorrei senza fili, lecaratteristiche che mi piacerebbe ci fossero sono le seguenti:

velocità corrente/max/media
distanza totale/parziale
altimetro/dislivello
orologio/cronometro

grassie
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Ciao,
mi unisco al post di Kikhit visto che anche io vorrei prendere un ciclocomputer. Il mio dubbio riguarda la funzione di altimetro/dislivello: pensavo che puó essere utile (anche in vista di future gare) avere sott'occhio l'altitudine (soprattuto se si é in possesso dell'altimetria dell'intero percorso), peró questa funzione incide di molto sul prezzo..voi che ne pensate?
Un ciclocomputer con le funzioni descritte da Kikhit é il Vetta 100A:
http://www.vetta.com/product_computerv100A.html
In vendita a 105 euro sul sito di Gambacicli:
http://www.gambacicli.it/componenti/computer_frame.htm

NB: sempre sullo stesso sito sembra interessante anche il VDO Kienzle MC: stesse funzioni e stesso prezzo...
:prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
ra un po' di tempo vorrei prendere un nuovo ciclocomputer, e avrei bisogno di alcune indicazioni circa prezzi e modelli.
premesso che lo vorrei senza fili, lecaratteristiche che mi piacerebbe ci fossero sono le seguenti:

velocità corrente/max/media
distanza totale/parziale
altimetro/dislivello
orologio/cronometro

grassie

Non riesci a farti vendere quello del Dom? Ormai lui si è (giustamente) sposato il ciclosport.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho un VDO (in più) il MC 1.0 funziona bene: i problemi della prima serie mi sembra li abbiano aggiustati(base unica e no doppia, magnete più robusto).
Se vuoi anche una interfaccia grafica per scaricare i dati su pc ci sono quelli della ciclosport. Le versioni più interessanti sono l'hac 4(per te potrebbe essere troppo) e il 436m(quello che ho io).
Non so venderò il vdo..ci debbo pensare...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
ho un VDO (in più) il MC 1.0 funziona bene: i problemi della prima serie mi sembra li abbiano aggiustati(base unica e no doppia, magnete più robusto).
Se vuoi anche una interfaccia grafica per scaricare i dati su pc ci sono quelli della ciclosport. Le versioni più interessanti sono l'hac 4(per te potrebbe essere troppo) e il 436m(quello che ho io).
Non so venderò il vdo..ci debbo pensare...

intanto non ho fretta. si, il VDO mi sembra interessante.
la prox volta che ti vedo faccio terrorismo psicologico...così dopo protez ti sequestro anche il geko.... :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo