Acquisto ciclocomputer gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RANDABASH

Biker novus
3/5/15
23
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti :) vorrei acquistare un nuovo ciclocomputer, dotato di tutte le solite funzioni, ma anche con la possibilità di usarlo come navigatore! ho 4 app diverse sul cellulare che svolgono tal funzione, ma il problema è che con ognuna di esse la batteria mi si scarica nel giro di molto poco! vorrei qualcosa che mi permetta di non preoccuparmi di quanta autonomia ho di batteria, e quindi poter girare tranquillo e sereno senza ne il problema di perdermi ne quello di trovarmi di colpo senza una mappatura! quindi, che prodotto mi consigliate? :) io su internet ho trovato dopo una sinceramente non troppo lunga ed approfondita ricerca, questi:

Garmin eTrex 10 - Navigazione personale Navigatore GPS - 2.2" monocromatico - 128 x 160

79 € online

142 g · 5.4 cm x 3.3 cm x 10.3 cm · Antenna: Incorporato · 1000 punti prefisati · 10

Solo Garmin è in grado di migliorare eTrex. L'eTrex 10 conserva le funzionalità principali, la struttura robusta, la lunga autonomia della batteria e il rapporto qualità/prezzo che hanno reso eTrex il più diffuso dispositivo GPS sul mercato. È stata migliorata l'interfaccia utente ed è stato aggiunto il basemap mondiale, il geocaching informatizzato, e resi compatibili gli accessori per montaggio su manubrio. Stesso nome. Stessa qualità. Tuttavia, eTrex 10 è un dispositivo completamente nuovo, che solo Garmin poteva offrire.

-

Sigma Rox 10.0 GPS Basic - Contents Black GPS

153 € online




Dotato di un sensore GPS, un software e una cartografia Data Center 3, permette di seguire i percorsi caricati precedentemente. Le cinque funzioni di navigazione e la rappresentazione grafica del percorso sullo schermo dettagliato vi permettono di avere una guida precisa. Possiede inoltre una funzione di calcolo di potenza integrata, un altimetro barometrico e una bussola a 3 assi che forniscono preziose informazioni riguardo l’altitudine, il dislivello o l’angolo d'inclinazione.

-

Sigma Rox 10.0 GPS Set - Contents Black GPS

184 € online
Descrizione Sigma Rox 10.0 GPS Black Set - Ciclocomputer Il nuovo ROX 10.0 GPS è il primo CICLOCOMPUTER di SIGMA SPORT con funzione GPS. Grazie alla compatibilità ANT+, al ricevitore GPS e alla funzione di navigazione, questo dispositivo per allenamento è in grado di offrire molto di più. Le cinque funzioni di navigazione e la rappresentazione grafica dell'andamento del percorso sul display intuitivo permettono di seguire senza problemi il tracciato. Prestazioni zona target La zona target delle prestazioni è definita da un limite superiore e inferiore in Watt. Il ROX 10.0 GPS avvisa dell'abbandono della zona con segnalazione visiva e acustica. Calibratura intelligente dell'altitudine Nel ROX 10.0 GPS l'altitudine viene misurata mediante un barometro integrato. La tecnologia IAC+?( Intelligent Altitude Calibration Plus) semplifica la calibratura dell'altitudine. È possibile definire l'altitudine mediante l'altitudine attuale, quella di partenza e la pressione dell'aria. Inoltre in modalità Sleep la misurazione dell'altitudine si blocca e riprende dall'ultima registrazione in modalità attiva. Quindi si evita un cambiamento altimetrico indesiderato dovuto al tempo atmosferico. La tecnologia IAC+? consente all'utente di salvare la relativa posizione durante ogni calibratura. Ogni volta che viene raggiunto nuovamente questo punto, la calibratura dell'altitudine avviene automaticamente. Tempi sul Giro I tempi sul giro possono essere analizzati in modo dettagliato mediante 20 funzioni diverse. Acquisendo i tempi sul giro si apre una finestra pop-up nella quale vengono visualizzate le 3-6 funzioni dei giri definite in precedenza. Registrazione Il ROX 10.0 GPS memorizza tutti i dati con una precisione fino a un secondo. Gli intervalli di memoria possono essere anche aumentati per minori requisiti di memoria (1, 2, 5, 10, 20 e 30 sec). Vengono salvate la posizione, l'altitudine, la velocità, la distanza, la frequenza di pedalata, la frequenza cardiaca, l'ora, la temperatura, la pendenza e le prestazioni. Precisione di un ECG Il processo di misurazione della frequenza cardiaca di SIGMA SPORT si basa sui calcoli usati in elettrocardiografia. Inoltre, per lo sviluppo e i controlli di qualità degli strumenti di misurazione della frequenza cardiaca viene verificata regolarmente la precisione in confronto a un ECG. Zone di intensità Il ROX 10.0 GPS offre la possibilità di allenarsi in base a quattro zone di intensità standard o personalizzate. Il display mostra la frequenza cardiaca durante l'allenamento e la zona di intensità corrente. Le impostazioni standard delle zone di intensità seguono le tradizionali denominazioni GA1, GA1/2, GA2 (EB) e WSA (SB). È possibile scegliere tra zona personalizzata, zona fitness o zona per i grassi bruciati oppure disattivare queste funzioni. Il dispositivo emette un segnale acustico e segnala graficamente l'abbandono della zona. Confezione -Sensore di velocità ANT+ [...]

non ho intenzione di spendere un capitale anche xk ho appena comprato una nuova bici :) quindi cosa mi consigliereste? tra questi e tra altri prodotti :)

Grazie a tutti <3
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito
Ciao,
se cerchi un Garmin che faccia da GPS e ciclo computer credo che devi guardare i modelli della serie Edge che però costicchiano un po'.
Altrimenti puoi prenderti un ciclocomputer senza fili, che costano poco, a cui aggiungere un eventuale GPS, se vuoi Garmin puoi puntare sulla serie Etrex 20 o 30, che però costano un po'.
L'Etrex 10 te lo sconsiglio, non perchè non sia un buon prodotto, ma perchè se non ricordo male, non è possibile caricarci sopra le mappe, ma ti visualizza solo il percorso da seguire o che hai fatto.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo