Acquisto Canyon

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
586
80
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Buonasera spero sia la sezione adatta per informazioni riguardo l'acquisto della Canyon Nerve Al 9.9 SL 2015 . Vorrei chiedere gentilmente ai possessori se la bici viene fornita con le nuove ruote Mavic Crossmax SL "le top di gamma per intenderci ex SLR" ho chiesto in azienda telefonicamente e mi hanno detto che la bici viene fornita come da scheda tecnica, per email invece non mi hanno detto con certezza quale versione del prodotto l'azienda delle ruote gli fornisce. Vorrei essere sicuro in quanto la cifra da spendere è importante. Grazie mille

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
586
80
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Ma,credo che l'unica certezza tu possa averla solo dalla casa madre,se poi non lo sanno neanche loro.:nunsacci:

Hai proprio ragione grazie per la risposta, in effetti dai dettagli tecnici la bici ha come allestimento le MAVIC CROSSMAX SL. Mal che vada mi manderanno le SLR credo...Come bici cosa te ne pare, a livello di allestimeto ecc? Grazie molto gentile

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Basta solo prendere la forca la Fox 32 con la Kashima e tutto dire.
Se hai per caso deciso di essere il primo a raggiungere la vetta dell'Everest in mtb,hai scelto la biga giusta.:cucù:
Comunque scherzi a parte,ci vai veramente ovunque a prescindere che tu sia amante delle salite più impegnative o delle discese,sta pur sicuro che se la cava benone in entrambi i casi.:i-want-t:

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
586
80
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Basta solo prendere la forca la Fox 32 con la Kashima e tutto dire.
Se hai per caso deciso di essere il primo a raggiungere la vetta dell'Everest in mtb,hai scelto la biga giusta.:cucù:
Comunque scherzi a parte,ci vai veramente ovunque a prescindere che tu sia amante delle salite più impegnative o delle discese,sta pur sicuro che se la cava benone in entrambi i casi.:i-want-t:

Si infatti credo sia una buona bici con ottimo rapporto qualitá prezzo! Con quell'allestimento non necessiterebbe nemmeno di upgrade cosa che vorrei evitare. Speriamo solo che il telaio sia ben curato nei dettagli quanto la componentistica. Grazie ancora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo