Acquisto Canyon e accessori

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
:cucù: Ciao a tutti!
Devo acquistare la mia prima mtb, una Canyon XC 6.0 :i-want-t:
Mi piace del colore bianco. Ma il colore white traffic e' bianco lucido?
Inoltre mi servirebbe qualche consiglio su cosa ordinare insieme alla bici.
Ho anche un dubbio sui pedali da scegliere. Preferirei dei pedali con attacchi, che pero' si possono pedalare in modo decente anche con scarpe normali.
Spero di risolvere questi problemi con tutti voi:celopiùg:

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Riguardo canyon, se non erro, mi pare che utilizzi degli stem particolari che sono differenti da quelli utilizzati in commercio.
Non ne sono sicuro, è una cosa che mi pare di aver letto, ti conviene comunque informarti perchè nel caso sia cosi ti conviene assicurarti di montare l' attacco giusto dato che poi sostituirlo si fa problematico.

Nella sezione che ti ha consigliato Magik sapranno certamente dirti tutto

miglioracing

Biker serius
26/7/07
249
1
0
ppp
Visita sito
Si, ma mi sa che devi aspettare SETTEMBRE !!!

Anche io l'avevo ordinata 3gg fa e mi hanno dato come data di consegna 17 Agosto.........

Quindi hai tempo di scegliere con calma :smile:

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
grazie le89le per il consiglio. Dopo aver letto il thread da te linkato mi e' venuto il dubbio di prenderla bianca. Ci penso ancora un po'.

Eh si miglioracing, purtroppo ci sara' da aspettare. Ma i pedali pensavi di ordianrli insieme alla bici. Tu di che colore l'hai ordinata?

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
grazie le89le per il consiglio. Dopo aver letto il thread da te linkato mi e' venuto il dubbio di prenderla bianca. Ci penso ancora un po'.

Eh si miglioracing, purtroppo ci sara' da aspettare. Ma i pedali pensavi di ordianrli insieme alla bici. Tu di che colore l'hai ordinata?

se vuoi vedere dal vivo una canyon bianca (una AM... ma estetivcamente è simile alla XC) fai un fischio che ci si può beccare. Secondo me bianca è bellissima :spetteguless:

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
se vuoi vedere dal vivo una canyon bianca (una AM... ma estetivcamente è simile alla XC) fai un fischio che ci si può beccare. Secondo me bianca è bellissima :spetteguless:
Grazie per la disponibilita'. Gia' dalla foto sembra bellissima, ma gia' un po' mi immagino di quanto lo sia veramente bellissima dal vivo. Anche nera e' bella, pero' anch'io la preferisco di colore bianco. Il dubbio mi e' venuto dopo aver letto di quanto possa essere delicata la vernice, mentre quanto sia resistente l'annodizzato.

topo70

Biker novus
5/11/08
27
0
0
chieri
Visita sito
grazie per le risposte!
Per quanto riguarda i pedali, se scelgo tra questi quali mi consigliate?
https://www.canyon.com/_it/accessories/articles.html?ac=Z05_01
Cerco qualcosa ke ha un buon attacco per scarpe, pero' che si puo' pedalare bene anche con scarpe normali.
ciao, io ho preso i shimano pd m324, attacco da un lato e libero dall'altro. Mi trovo bene... non sempre trovi l' attacco al primo colpo ma basta un attimo per sistemarlo. Hai il vantaggio di poter usare scarpe senza attacchi se mai, come è successo a amici durante un giro di 2gg, dovessi dimenticarle a casa.
Ho una canyon xc6 nera... fantastica. Ero li li x prenderla bianca ma poi ho cambiato idea xchè avevo sentito dire che colore più delicato.

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
alla fine che hai deciso: bianco o nero?
Pur piacendomi di piu' di colore bianco ho deciso per quella nera. Un po' perche' si e' detto che la vernice a smalto bianca e' delicata, mentre l'anodizzato nero e' resistente e poi anche perche' per la bianca dovrei aspettare fino a meta' agosto mentre la nera e' disponibile direttamente (consegna meta' giugno):spetteguless:

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
ciao, io ho preso i shimano pd m324, attacco da un lato e libero dall'altro. Mi trovo bene... non sempre trovi l' attacco al primo colpo ma basta un attimo per sistemarlo. Hai il vantaggio di poter usare scarpe senza attacchi se mai, come è successo a amici durante un giro di 2gg, dovessi dimenticarle a casa.
Ho una canyon xc6 nera... fantastica. Ero li li x prenderla bianca ma poi ho cambiato idea xchè avevo sentito dire che colore più delicato.
Si, ho preso anch'io questi. Da come mi dici, vedo che ho fatto bene a prenderli. Anche a me viene comodo di poter usare la bici con scarpe senza attacchi. :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo