acquisto camere online anti svenamento....

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Scusa, ma quante camere d'aria devi comprare on line affinchè col risparmio che ottieni ti ammortizzi le spese di spedizione e ci guadagni una cifra decente ? Non converrebbe prenderle al primo sivende che hai vicino casa?
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
me ne servirebbero circa 10-15 be qui da me purtroppo fanno pagare tutto come fosse prosciutto di prima qualita' ...4-5 euro x camera quando tanto per citare il gamba vende le geax a 2,8 x 10 mi ci sta' spedizione e pure una pizza....

((((
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
me ne servirebbero circa 10-15 be qui da me purtroppo fanno pagare tutto come fosse prosciutto di prima qualita' ...4-5 euro x camera quando tanto per citare il gamba vende le geax a 2,8 x 10 mi ci sta' spedizione e pure una pizza....

((((
ma è un acquisto di gruppo o per uso personale???
perchè se è per uso personale sono curioso di sapere che ci fai con tutte queste camere????
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
ma è un acquisto di gruppo o per uso personale???
perchè se è per uso personale sono curioso di sapere che ci fai con tutte queste camere????


simo in due e purtroppo ci e' capitato di forare anche tre quattro volte al giro(la sfiga e' sempre in agguato...)....anche se poi a casa riparo le riparabili preferisco sempre averle nuove di scorta...))

bye
 

riotastro

Biker tremendus
Due camere con valvola smontabile...ci infili dentro il lattice e il gioco è fatto! Gambacicli per esempio vende lo slime per camera...
Io valuterei il diretto passaggio al lattice...se le forature son robetta piccola, tipo spine, e ti campita proprio con questa frequenza allora il lattice è d'obbligo.
Probabilmente dove giri c'è forte presenza di rovi o altro che ne facilitano la foratura (ok ke la sfiga martella, ma nn è perpetua!)
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Beh oddio le fasce in kevlar geax le ho anche io e foro molto più raramente rispetto a quando non le avevo...diciamo che se una volta bucavo quasi ogni uscita, oggi buco ogni 10/12...per me il lattice o il pesto nelle camere è una soluzione ideale se non si ha tanta voglia/tempo di mettersi a trafficare con altre soluzioni ed esistono anche già pronte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo