acquisto bullet cam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Becao

Biker novus
19/9/06
18
0
0
Near Lecce
Visita sito
basta fare una ricerca su google
helmet cam

c'è questo sito per esempio
anche se si tratta di prodotti x moto credo si possona adattare alle tue esigenze
a me ha incuriosito la possibilità di collegaredue telecamere e selezionare la telecamera che deve riprendere grazie ad un pulsante
http://www.onboardcamera.it/default.asp

se è spam cancellate pure e scusate
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
questo sito lo conosco in quanto se ne è parlato in un altra discussione(che non trovo più),ma è affidabile?qualcuno vi ha fatto acquisti?
in Italia nessun'altro le vende?
Ho fatto una ricerca su e-bay ma i venditori sono tutti americani,inglesi o peggio cinesi.Tralasciando i cinesi da cui preferisco non comprare online non ho esperienza di aquisti internazionali e poca dimestichezza con l'inglese.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
questo sito lo conosco in quanto se ne è parlato in un altra discussione(che non trovo più),ma è affidabile?qualcuno vi ha fatto acquisti?
in Italia nessun'altro le vende?
Ho fatto una ricerca su e-bay ma i venditori sono tutti americani,inglesi o peggio cinesi.Tralasciando i cinesi da cui preferisco non comprare online non ho esperienza di aquisti internazionali e poca dimestichezza con l'inglese.

io ho acquistato li senza problemi........
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
io ho acquistato li senza problemi........
qualcun'altro?
Fidarsi è bene ma quando si tratta di versare 250 euro preferisco star tranquillo,
ad ogni modo il kit per ciclisti o alpinisti è questo:
http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=121
comprende bullet cam,microfono antivento,cavi di collegamento ,accumulatore ricaricabile e caricatore,il tutto lo si collega alla videocamera nella presa a/v in
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sul sito ci sono tutti i contatti, magari puoi chiamarli:
"Elettronica Sud s.a.s"
Via Taranto 68/70, 73100 Lecce (LE)
Tel +39 0832248870
Fax +39 0832332739



prima dell'acquisto piu che altro valuta per cosa ti serve la bullet.
se devi fare video da mettere online bastano 480 linee altrimenti non ci sono -----, ci vuole quella da 520.


oggi come oggi sembra essere il massimo ma ha semplicemente la risoluzione pal quindi è il minimo sindacabile.


poi se ti accontenti di un video piccolino da vedere sul pc è un altra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo