acquisto bullet cam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Becao

Biker novus
19/9/06
18
0
0
Near Lecce
Visita sito
basta fare una ricerca su google
helmet cam

c'è questo sito per esempio
anche se si tratta di prodotti x moto credo si possona adattare alle tue esigenze
a me ha incuriosito la possibilità di collegaredue telecamere e selezionare la telecamera che deve riprendere grazie ad un pulsante
http://www.onboardcamera.it/default.asp

se è spam cancellate pure e scusate
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
questo sito lo conosco in quanto se ne è parlato in un altra discussione(che non trovo più),ma è affidabile?qualcuno vi ha fatto acquisti?
in Italia nessun'altro le vende?
Ho fatto una ricerca su e-bay ma i venditori sono tutti americani,inglesi o peggio cinesi.Tralasciando i cinesi da cui preferisco non comprare online non ho esperienza di aquisti internazionali e poca dimestichezza con l'inglese.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
questo sito lo conosco in quanto se ne è parlato in un altra discussione(che non trovo più),ma è affidabile?qualcuno vi ha fatto acquisti?
in Italia nessun'altro le vende?
Ho fatto una ricerca su e-bay ma i venditori sono tutti americani,inglesi o peggio cinesi.Tralasciando i cinesi da cui preferisco non comprare online non ho esperienza di aquisti internazionali e poca dimestichezza con l'inglese.

io ho acquistato li senza problemi........
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
49
monza(mi)
Visita sito
io ho acquistato li senza problemi........
qualcun'altro?
Fidarsi è bene ma quando si tratta di versare 250 euro preferisco star tranquillo,
ad ogni modo il kit per ciclisti o alpinisti è questo:
http://www.onboardcamera.it/scheda.asp?id=121