• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto bmx e perplessità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Questo è il primo post che scrivo e ho già un dubbio.
Sto per acquistare una bmx da un amico del forum. La bici è perfetta, come piace a me, ha tutto ciò che cercavo, compreso il prezzo che forse era uno degli elementi chiave.
L'unico dubbio che ho è che sono alto 1,78 (con le scarpe diciamo 1,80) e la bici in questione ha un top tube da 20,25. Voi che ne dite??? Mica è piccola??? Molti consigliamo una 20,75, ma portando in mm ho visto che la differenza è di 1,3cm.....non mi sembra molto significativa come differenza.
Voi che ne pensate??
Cmq la bici è la wtp daredevil.
Non vedo l'ora di prenderla.
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
ma vi siete messi d'accordo ? cioè dico i topic importanti no ok! ma sotto ci sono circa 1-2 discussioni identiche , quasi lo stesso titolo

dico io : o lo fate apposto o siete un po duri di comprendonio
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Tutti così simpatici????..........
Cmq ce n'è solo un'altra di discussione che non ha nessuna risposta.
Siccome hai perso tempo a scrivere, invece di fare la persona MOLTO CORDIALE, potevi rispondere alla mia domanda.
 
Reactions: phillha

phillha

Biker velocissimus
ma vi siete messi d'accordo ? cioè dico i topic importanti no ok! ma sotto ci sono circa 1-2 discussioni identiche , quasi lo stesso titolo

dico io : o lo fate apposto o siete un po duri di comprendonio

sei moderatore o cosa? ok che nascono topic simili ogni giorno, ma se ti danno così tanto fastidio sei libero di non considerarli, di certo non sei atuorizzato a trattare male gli altri utenti...

rispetta se vuoi essere rispettato, magari a 14 anni ancora non sei in grado di capirlo, ma stai certo che questo atteggiamento da 57r0n20 non ti fa fare grandi passi nella vita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo