Acquisto bici dirt aiuto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
Ciao vorrei delle informazioni su alcune bici che ho visto e non saprei quale comprare, qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi e dire cosa non va bene e tutte le differenze che ci sono?
Vi dico le due bici, una e la subsin klassic e l altra e una reflex psyco
Vi posto i link così mi dite cosa non vabene
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
la psyco non è una bici da dirt ma una semplicissima bici da bambino (per farci pedalate in città o ciclabile)
la subsin è già una sottospecie di "dirt" (l'intenzione c'è ma fa pena secondo me) ma è pesante e con componentistica scadente!
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Boh ci devii un po' fare l'occhio, ma già se guardi la serie sterzo...
Poi boh, il cambio non mi sembra gran che, anche le corone sembrano enormi, il telaio non sembra da dirt.
E costa meno di una forcella.
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Diciamola così e speriamo sia per tutti, roba Low cost -nuova- è uguale a prendere cagate/frgature.

Se vuoi prodotti entrylevel devi comunque andare sui 600-700 € per le dirt NUOVE. altrimenti mercatino prova a vedere qualche usato assicurandot che le diano vie non per crepe sotto il canotto, ciao!
 

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
Io non voglio una entrylevel, non devo fare niente di eccezionale con la bici, volevo sapere se quelle due bici hanno le stesse dimensioni, che poi sono cacate fanno schifo eccetera a me non interessa
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Non sono bici da dirt. Il problema è che nel dirt devi fare i salti, e il problema dei salti non è tanto stare in aria, ma arrivare in terra. Pertanto, se ti limiti "all'estetica" come di ci tu, cioè a contemplare una cosa che "sembra" un'altra, vanno bene entrambe, ma se ci devi saltare, non ti assicuro che l'atterraggio sia morbido...forse la Subsin è un po' più solida, ma è anche più pesante. Comunque anche se fosse una bici seria, la Subsin Klassik non serve per fare il dirt jumping, ma per altre cose. per quanto riguarda l'altezza, sono simili, anche se credo che la Subsin abbia le ruote da 24, l'altra da 26. Se spendi 100 euto di più comunque, nel mercatino ci sono cose carine, anche se usate. non è bello fare un regalo "usato", ma almeno hai più qualità....ciaoooo
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Non sono bici da dirt. Il problema è che nel dirt devi fare i salti, e il problema dei salti non è tanto stare in aria, ma arrivare in terra. Pertanto, se ti limiti "all'estetica" come di ci tu, cioè a contemplare una cosa che "sembra" un'altra, vanno bene entrambe, ma se ci devi saltare, non ti assicuro che l'atterraggio sia morbido...forse la Subsin è un po' più solida, ma è anche più pesante. Comunque anche se fosse una bici seria, la Subsin Klassik non serve per fare il dirt jumping, ma per altre cose. per quanto riguarda l'altezza, sono simili, anche se credo che la Subsin abbia le ruote da 24, l'altra da 26. Se spendi 100 euto di più comunque, nel mercatino ci sono cose carine, anche se usate. non è bello fare un regalo "usato", ma almeno hai più qualità....ciaoooo

La subsin la puoi scegliere sia con ruote da 24 che da 26, dipende da quello che vuoi te
 

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
ok, allora se la psycho ha le stesse dimensioni della subsin, anche se non è eccezionale io prenderei quella, credo che non dovrebbe fare salti enormi.. che dite va bene la psyco, mio fratello è 182 per 75kg. vorrei avere conferma delle dimensioni di questa psyco, se è uguale alla subsin che ha visto a deca, io prenderei la psyco che è piu simpatica...
grazie per le risposte..
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ma scusa... chiedi opinioni e dopo che ti diciamo tutti che la psyco è una bici da bambini e non va bene sei deciso a prendere ancora quella?
con la psyco non ci fai neanche mezzo salto... non mi fiderei neanche a scenderci i marciapiedi!
 

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
xero grazie per le risposte fulminee, io vorrei capire cosa intendete con il fatto che è da bambino, che è piccola... come bici è simpatica, non deve fare dirt o salti vorrei solo sapere se come grandezza va bene ripeto è un regalo per mio fratello e mi sembra un bel regalo.. lui è alto 182 per 75kg quetse informazioni mi servono. questa bici va bene come dimensioni? oppure meglio andare su altre bici chiaramente che costano di piu..
grazie...scusate se ripeto le stesse cose
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Se vuoi SOLO estetica - hai sbagliato sezione ahah - prendi pure quella che ti piace di più.
Ma sappi che la psycho è una bici da supermercato, buona per prendere il pane e poco più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo