Acquisto bici dal mercatino del mtb forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao cari amici del forum,
ho appena acquistato una specialized stumpjumper fsr elite nel mercatino, premesso che a primo impatto, il venditore (che saluto se legge), mi è sembrata una persona estremamente cordiale, quale accortezze devo prendere in caso di bonifico bancario anticipato e di spedizione della bici tramite corriere.
Sto cercando una soluzione (tramite un'amico autotrasportatore) per fare ritirare la bici di persona, ma qualora non fosse possibile, ho già chiesto al venditore di inviarmi copia del documento di identità dell'intestatario del conto corrente bancario sul quale effettuerò il bonifico, e un numero di telefono fisso.
Altre cautele?
Per la spedizione cosa mi consigliate????????
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Be se fai un bonifico, hai i dati dell'intestatario....

Se vuoi essere sicuro al 90% chiedi di spedirla in contrassegno, paghi un po di più la spedizione, ma la paghi quando arriva....
 

pierlo8961

Biker ciceronis
la mia biga acquistata sul mercatino (vero affare, ancora meglio di come descritta - segno che di ragazzi seri ed in gamba ce ne sono !) mi è stata recapitata a mezzo corriere USB e pagamento contrassegno 1.500 Euro la biga, 46 Euro la spedizione, 48 ore il tempo di attesa !

Quando sono stato io a vendere, il biker acquirente ha preteso la spedizione contrassegno.

Ciao
 

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
la mia biga acquistata sul mercatino (vero affare, ancora meglio di come descritta - segno che di ragazzi seri ed in gamba ce ne sono !) mi è stata recapitata a mezzo corriere USB e pagamento contrassegno 1.500 Euro la biga, 46 Euro la spedizione, 48 ore il tempo di attesa !

Quando sono stato io a vendere, il biker acquirente ha preteso la spedizione contrassegno.

Ciao

Ma il titolo di pagamento deve essere un'assegno circolare intestato al venditore e non trasferibile?
 

Classifica mensile dislivello positivo