acquisto bici da 180 euro..

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
la marca è una Atala.... comprata in un negozio di bici. costava 280 in offerta a 180. Problema mi sono pentito di comprarla con la sospensione posteriore. Fa un gran rumore tipo crik sono sicuro al 90% che sia proprio la sospensione. Non si può eleminare la sospensione? perchè è stato cambiato tutte le sfere nuove però non sono quelle. cambiato la ruota libera non è quella.... quindi è la sospensione. infatti oggi anche senza pedalare sentivo sempre quel crik
Non voglio ritornare al negozio per la 10 volta perchè questa volta il negoziante mi farà pagare.
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
anche girandola la sospensione posteriore il rumore rimane fa sempre crik crik è fastidioso questa cosa. la bici è stata comprata a novembre. Quindi la ruota libera, tutte le sfere sono state cambiate ma il problema rimane. però pensavo che erano i pedali..... però anche quando non pedalo quel rumore lo fà. La ruota anteriore è tutto ok. quindi il sospetto è la sopensione posteriore o tutta la pedaliera. Però il meccanico quando aveva cambiato tutte le sfere era tutto ok
 

lollopoggi

Biker serius
28/11/11
133
0
0
Genova
Visita sito
Beh, una full da 180 euro è poco più di un giocattolo... quindi è normale che " l'ammo " faccia crick crick. In ogni caso dovrebbe essere un difetto riconosciuto in garanzia, il negoziante che dice?
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
in effetti la qualità dei componenti sarò pari allo 0 . . . . usala fino a distruzione completa e poi compri una buona . . . (per una full buona parti da 1000 eurini)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Sempre la solita storia, si comprano delle FUll al supermercato, spendendo 180 euro e si pretende anche che questa sia funzionante.

Solo l'ammo posteriore di una full seria costa di più di tutta la tua bici.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mi permetto di dissentire. Che faccia schifo qualitativamente ok, ma anche se la paghi 180 euro deve essere funzionante.

In teoria dovrebbe essere come dici però lo sappiamo che nella pratica...

Qui al massimo risalta la "scorrettezza" del venditore che avrebbe dovuto mettere in chiaro che un oggetto del genere è pensato per il ragazzino che salta giù dai marciapiedi e non per fare della sana mtb
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
In teoria dovrebbe essere come dici però lo sappiamo che nella pratica...

Qui al massimo risalta la "scorrettezza" del venditore che avrebbe dovuto mettere in chiaro che un oggetto del genere è pensato per il ragazzino che salta giù dai marciapiedi e non per fare della sana mtb

ineccepibile

peccato non aver chiesto al forum prima dell'acquisto
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
Lo comprata in un negozio a cisliano in provincia di milano. metto il link [url]http://www.samarbici.it/[/URL] quindi sono meglio del supermercato. le bici partono da 200 euro... questa era in offerta. peccato che la sospensione non si può togliere. Cambiarlo magari poi non cambierà molto. Magari devo provarlo mettere un pò di grasso
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
mi scoccia andare ancora li è la 10 volta. l'ultima volta si era un pò incavolato. mi aveva detto se non si rompe qualcosa questa volta anche se è in garanzia se la riporto al meccanico mi farà pagare
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Lo comprata in un negozio a cisliano in provincia di milano. metto il link [url]http://www.samarbici.it/[/URL] quindi sono meglio del supermercato. le bici partono da 200 euro... questa era in offerta. peccato che la sospensione non si può togliere. Cambiarlo magari poi non cambierà molto. Magari devo provarlo mettere un pò di grasso

Guarda non hai capito cosa intendeva Ecox...
in gergo la MTB da supermercato è una MTB che non è una vera MTB, nel senso che non ci puoi fare niente, tato più se è una Full, di MTB hanno solo il nome...
Queste vengono dette MTB da supermercato...
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Fr@ncesco

Biker superis
mi scoccia andare ancora li è la 10 volta. l'ultima volta si era un pò incavolato. mi aveva detto se non si rompe qualcosa questa volta anche se è in garanzia se la riporto al meccanico mi farà pagare
Rivolgiti ad una associazione di consumatori, e fai valere i tuoi diritti.
P.s.: ho visitato il sito da te postato, più che un negozio di articoli per ciclismo, sembra un negozio di giocattoli che vende anche biciclette. L'assistenza la fai lui o si appoggia a qualcuno?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Lo comprata in un negozio a cisliano in provincia di milano. metto il link [url]http://www.samarbici.it/[/URL] quindi sono meglio del supermercato. le bici partono da 200 euro... questa era in offerta. peccato che la sospensione non si può togliere. Cambiarlo magari poi non cambierà molto. Magari devo provarlo mettere un pò di grasso


La qualità della bici è data dalla bici, non dal canale di vendita.

Al massimo certi canali di vendita possono garantire un assistenza migliore di altri ma, se non ho capito male, non gliela vuoi neanche portare per farla sistemare, quindi deduco che neanche questo ti abbia soddisfatto.
 

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
Ma tutti ricchi voi??? La domanda non era bici da supermercato o meno, ma chi ha postato voleva sapere del rumorino, intanto al rumorino rispondo di continuare a usare la bici, che di solito dopo un po di chilometri spariscono questo tipo di rumorini, oppure se persiste sarà probabilmente il pedale (prendi quelli in alluminio del deca e risolvi i problemi). A chi parla di bici del supermercato rispondo che non tutti in questo momento possono permettersi di spendere molti soldi, io personalmente faccio bdc e ogni tanto mi diletto in mountain bike con la mia Atala Stratos e vi posso dire che anche le bici da 800€ mi stanno dietro sia in discesa e sopratutto in salita.. Lo volete capire che principalmente contano le gambe?? Quindi per favore non fate la morale a chi ha qualche problemino ad una bici che ha pagato poco e vi chiede aiuto.. Scusate la ramanzina..
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
Rivolgiti ad una associazione di consumatori, e fai valere i tuoi diritti.
P.s.: ho visitato il sito da te postato, più che un negozio di articoli per ciclismo, sembra un negozio di giocattoli che vende anche biciclette. L'assistenza la fai lui o si appoggia a qualcuno?
la riparazione viene fatta sempre li. Comunque mi sono pentito di aver preso la bici con la sospensione posteriore
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
La qualità della bici è data dalla bici, non dal canale di vendita.

Al massimo certi canali di vendita possono garantire un assistenza migliore di altri ma, se non ho capito male, non gliela vuoi neanche portare per farla sistemare, quindi deduco che neanche questo ti abbia soddisfatto.
mi sono rotto un pò dopo la 10 volta che vado lì. poi devo sempre prendere la macchina. perchè il rumore non si capiva dove veniva. Adesso dopo un giro molto lungo finalmente il 90% viene proprio dalla sospensione. magari bisogna metterci il grasso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo