Acquisto Actionsport - A R R I V A T O !!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Arrivato questa mattina, potremmo organizzare una biretta in settimana (merc o giov) per vederci così vi mollo il tutto e mi pagate, oppure vi mando il mio indirizzo e cell in MP e venite a casa a prendere la roba ...:yeah!:


PS postate se possibile entro le 18 di oggi che poi sarò probabilmente senza PC fino a domattina
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Arrivato questa mattina, potremmo organizzare una biretta in settimana (merc o giov) per vederci così vi mollo il tutto e mi pagate, oppure vi mando il mio indirizzo e cell in MP e venite a casa a prendere la roba ...:yeah!:


PS postate se possibile entro le 18 di oggi che poi sarò probabilmente senza PC fino a domattina

Crips io lavoro dalle parti dell'eur e quando esco ... verso le 18 potrei venire dalle tue parti ... fammi sapere se ti va bene ... e ci organizziamo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Famolo a meta' strada senno'me tocca rimandare...giovedi' sera lavoro e prima delle 10 nn mi libero trovate almeno un posto vicino al raccordo altrimenti x me e' un viaggio al centro della terra..(34 semafori x s. giovanni...:zapalott: )
magari vicino casa di Crips va gia' bene..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Anche per me ve bene, mi sembra la cosa più giusta visto che crips già si è prodigato molto per questo ordine.

La birreria che mi viene in mente più vicina a casa mia è al'inizio di via Tor Tre Teste dal lato della Casilina, non ci sono mai stato ma Alessandro mi aveva detto che non è male. Anche dai Castelli ci si arriva facilmente, dal GRA si esce a Casilina direzione centro, via Tor Tre Teste è una strada sulla destra subito dopo una clinica/ospedale e prima dell'Ipercoop. La birreria è 50 m dopo l'incrocio sulla sinistra.
Comunque parliamone nel topic CRB, avevo scritto lì dato che Andrea e Pietro sono stati primi a sposare l'idea e poi anche per raccogliere altre adesioni oltre qulli che hanno fatto l'ordine (l'ho scritto anche in Bikers della capitale).

PS Portate i soldi contati, please, altrimenti avrò problemi a dare il resto a tutti
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
La birreria che mi viene in mente più vicina a casa mia è al'inizio di via Tor Tre Teste dal lato della Casilina, non ci sono mai stato ma Alessandro mi aveva detto che non è male. Anche dai Castelli ci si arriva facilmente, dal GRA si esce a Casilina direzione centro, via Tor Tre Teste è una strada sulla destra subito dopo una clinica/ospedale e prima dell'Ipercoop. La birreria è 50 m dopo l'incrocio sulla sinistra.
Comunque parliamone nel topic CRB, avevo scritto lì dato che Andrea e Pietro sono stati primi a sposare l'idea e poi anche per raccogliere altre adesioni oltre qulli che hanno fatto l'ordine (l'ho scritto anche in Bikers della capitale).

PS Portate i soldi contati, please, altrimenti avrò problemi a dare il resto a tutti

Magari se ci dicessi il nome della birreria... e magari anche un numero civico... o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
La birreria che mi viene in mente più vicina a casa mia è al'inizio di via Tor Tre Teste dal lato della Casilina, non ci sono mai stato ma Alessandro mi aveva detto che non è male. Anche dai Castelli ci si arriva facilmente, dal GRA si esce a Casilina direzione centro, via Tor Tre Teste è una strada sulla destra subito dopo una clinica/ospedale e prima dell'Ipercoop. La birreria è 50 m dopo l'incrocio sulla sinistra.
Comunque parliamone nel topic CRB, avevo scritto lì dato che Andrea e Pietro sono stati primi a sposare l'idea e poi anche per raccogliere altre adesioni oltre qulli che hanno fatto l'ordine (l'ho scritto anche in Bikers della capitale).

PS Portate i soldi contati, please, altrimenti avrò problemi a dare il resto a tutti
Per caso il Pub è il Millenium in Via di Tor tre teste 35???

6ob2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo