• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

acquisto actioncam

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
La stavo per comprare, alla fine ho optato per una staffa per la fotocamera di casa che usiamo raramente... Ho speso 15€ e sto sfruttando la fotocamera, che fa anche video discreti... Cosa vuoi di più dalla vita? (Non riferito a te, in generale haha)

Quindi se hai già una fotocamera fai come me, almeno questo è il mio consiglio. Se poi non la possiedi questa easypix fa video discreti (digita il nome sul tubo)
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito

no una fotocamera non ce l'ho.. rispetto ad altre che ho visto questa mi sembra la migliore.. in questa fascia di prezzo intendo,
altrimenti la l'ultima gopro black edition è sempre li in agguato..... :Q__
 

Belfagor81

Biker serius
1/7/13
151
0
0
34
www.facebook.com
8€ dalla cina e via !! Solo che ti arriva fra un mese... E i video guardando su youtube non sono manco male, l unica cosa é l autonomia..se non hai chissà quali pretese penso vada bene
 
T

teoDH

Ospite
pure io sono per gli estremi...
te ne freghi e conti di usarla una volta l'anno? ti compri una action da 10 euro su ebay... tanto va come quelle fino ai 100 euro, che sono solo contenitori di un sensore mediocre e tanto marketing... altrimento ne spendi piú di 200 e ti compri una gopro...
oppure, cerchi una gopro HD1 a un centinaio di euro usata, magari anche a meno...
 

Ego89

Biker popularis
9/4/13
84
0
0
L' Aquila
Visita sito
Esatto Teo! Spendere 100 o spendere 10 in questo campo, secondo me, è la stessa cosa! (a livello di qualità video, non di quantità dei soldi, ovvio! )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo