Acquisto 26" per bambina 10 anni

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Sono alle prese con l'acquisto di una bici per mia figlia, 10 anni e 140 cm di altezza: il 24" va bene ma mi pare che tra qualche mese sarà piccolo, quindi opterei per un 26" con telaio piccolo. Cerco una bici ovviamente polivalente, più orientata a cicloturismo su asfalto e sterrato che non al MTB puro.
Budget disponibile attorno ai 200-250 €, ma non voglio un cancello da supermercato!

Consigli? Che misura di telaio potrebbe andare? Su che marche potrei stare? Per ora ho visto Carraro e Nuzzi....

Grazie a tutti e ciao

Andrea (Padova)

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Sono alle prese con l'acquisto di una bici per mia figlia, 10 anni e 140 cm di altezza: il 24" va bene ma mi pare che tra qualche mese sarà piccolo, quindi opterei per un 26" con telaio piccolo. Cerco una bici ovviamente polivalente, più orientata a cicloturismo su asfalto e sterrato che non al MTB puro.
Budget disponibile attorno ai 200-250 €, ma non voglio un cancello da supermercato!

Consigli? Che misura di telaio potrebbe andare? Su che marche potrei stare? Per ora ho visto Carraro e Nuzzi....

Grazie a tutti e ciao

Andrea (Padova)

Immagino che tu abbia già fatto un giro da Decathlon....visto che nella tua città ce ne uno ben fornito...

schulz63

Biker superioris
11/10/06
887
29
0
Vigevano
Visita sito
all'epoca per il primo dei miei bimbi avevo dato un'occhiata alle Nuzzi, non mi erano sembrate affatto male.
Alla fine avevo optato per una Specy Hotrock A1 FS: costava un po' di più, ma avendo 2 maschietti ho fatto conto sul fattore "economia di scala", infatti ora la Specy, ancora in ottima forma, la sta usando il secondo.

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli!

Mi sarei orientato su una MTB Nuzzi, e il rivenditore mi monta un manubrio zoom regolabile, in modo da adattarla anche per percorsi cicloturistici.

Ciao

Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo