Acquisti online Rose... domanda...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Ciao...

l'altro giorno avevo deciso di acquistare online alcuni articoli sul sito Rose.
Purtroppo un paio di questi risultavano non disponibili.
Volevo sapere se i prodotti mancanti verranno reinseriti in magazzino oppure, dato che siamo verso fine anno, non verranno più venduti in attesa dei nuovi prodotti 2011.
In tal caso esiste già un catalogo Rose 2011? Perchè online ho trovato solo il 2010....:pirletto:

Grassieeeeeee:)))::))):
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao...

l'altro giorno avevo deciso di acquistare online alcuni articoli sul sito Rose.
Purtroppo un paio di questi risultavano non disponibili.
Volevo sapere se i prodotti mancanti verranno reinseriti in magazzino oppure, dato che siamo verso fine anno, non verranno più venduti in attesa dei nuovi prodotti 2011.
In tal caso esiste già un catalogo Rose 2011? Perchè online ho trovato solo il 2010....:pirletto:

Grassieeeeeee:)))::))):
buondì,
alcuni prodotti non ora disponibili saranno ripristinati altri verrano sostituiti dai nuovi modelli.
se mi dai codici articoli posso essere più preciso

è appena uscito il catalogo 2010 parte seconda. fine anno/inizio 2011 uscirà nuovo catalogo

ciao
Sergio
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
ciao Sergio...
grazie per la risposta.
Si ho visto online entrambe le parti del catalogo. Oggi me lo son sfogliato velocemente. Molto bello!

Ti lascio il codice articolo che mi interessa particolarmente...
(item no. 1160239-1)

Per gli altri ho visto adesso che c'è ancora disponibilità anche se con limitato numero disponibile...

grazie mille ancora...

Nico
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao Sergio...
grazie per la risposta.
Si ho visto online entrambe le parti del catalogo. Oggi me lo son sfogliato velocemente. Molto bello!

Ti lascio il codice articolo che mi interessa particolarmente...
(item no. 1160239-1)

Per gli altri ho visto adesso che c'è ancora disponibilità anche se con limitato numero disponibile...

grazie mille ancora...

Nico

ciao,
ll codice da te segnalato è errato. prova a controllare per cortesia.

ciao
Sergio
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Azz... scusami... ma il codice l'ho copiato con copia-incolla...:nunsacci::nunsacci:
Faccio prima a linkarti la pagina del prodotto:
[url]http://roseversand.com/abbigliamento/abbigliamento/lenti-e-accessori/lenti-sport/rose-glasses-set-rbs-03.html?cid=499&detail=10&detail2=17167[/URL]

mi interessavano quelli di colore bianco... se vedi il codice sotto il colore è esattamente quello che ho copiato io.

In ogni caso sorry se ti ho fatto perdere tempo...

grazie ancora

ciaoooo:celopiùg:

codice: hai ragione.scusa tu. ho sbagliato io nel copia incolla :nunsacci:

in ogni caso saranno disponibili ad inizio anno.

ciao
Sergio
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
codice: hai ragione.scusa tu. ho sbagliato io nel copia incolla :nunsacci:

in ogni caso saranno disponibili ad inizio anno.

ciao
Sergio

Ciao Sergio... verso la fine dell'anno scorso ti chiesi se gli occhiali ROSE RBS 03 di colore BIANCO ((item no. 1160239-1)) sarebbero tornati disponibili oppure non li avreste proprio più avuti in catalogo...

Sempre in quei giorni mi avevi risposto che sarebbero tornati disponibili nei primi mesi di quest'anno...
vorrei chiederti se è cambiato qualcosa, se non li venderete più o se arriveranno a breve perchè sul sito non li trovo proprio...:roll::roll:

Per intenderci sono gli occhiali che indossa sempre lo sceriffo nei video del diretur...

Volevo avere qualche info visto che devo comprare delle cose sul sito e avrei aggiunto anche gli occhiali....

thanksssssss

ciaoooo
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio... verso la fine dell'anno scorso ti chiesi se gli occhiali ROSE RBS 03 di colore BIANCO ((item no. 1160239-1)) sarebbero tornati disponibili oppure non li avreste proprio più avuti in catalogo...

Sempre in quei giorni mi avevi risposto che sarebbero tornati disponibili nei primi mesi di quest'anno...
vorrei chiederti se è cambiato qualcosa, se non li venderete più o se arriveranno a breve perchè sul sito non li trovo proprio...:roll::roll:

Per intenderci sono gli occhiali che indossa sempre lo sceriffo nei video del diretur...

Volevo avere qualche info visto che devo comprare delle cose sul sito e avrei aggiunto anche gli occhiali....

thanksssssss

ciaoooo
al momento disponibili RBS 06 (simili ai 03)
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-brillenset-rbs-06/aid:343350[/URL]

e 04
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-brillenset-rbs-04/aid:343339[/URL]

ciao
Sergio
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ciao Sergio ti volevo chiedere una cosa: il modello 06 viene consegnato con colorazione "mimetica" oppure è quello della seconda foto con colorazione tinta unita ?
Scusa se te lo chiedo ma nell'annuncio ci sono due colorazioni e non ho capito bene come funziona
 

Classifica mensile dislivello positivo