Tech Corner Acquisti online o in negozio: dove si risparmia davvero?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Acquisti online o in negozio: dove si risparmia davvero?

GIANT_STORE_RADLETT-1110x736.jpg


Il mondo della bici è in continua evoluzione. Nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuovi marchi si affacciano ogni mese sul mercato. Se fino ad alcuni anni fa erano pochi i grandi marchi che proponevano mountain bike di alto livello, negli ultimi anni sono nati tantissimi nuovi produttori, molti dei quali propongono canali di vendita alternativi al tradizionale negozio fisico, come la vendita...
Continue reading....
 

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Io per lavoro ho un business online quindi sicuramente sono di parte ma....l'unica volta che mi sono lasciato tentare da un acquisto "tradizionale" cioè dal classico sivende sono rimasto talmente deluso dall'assistenza postvendita che ho pensato a una specie di punizione, ho attualmente due bici prese da un paio di noti brand teutonici e sono entusiasta del prodotto, del prezzo e dell'acquisto.
Idem per i componenti sempre comperati in giro per la rete. In negozio tradizionale ci vado ormai da decenni solo per il pane.
 

EMD9

Biker superis
4/3/18
344
68
0
60
Bologna
Visita sito
Bike
Niner Emd9
Esperienza con un noto marchio delle vendite online. La taglia raccomandata con misurazione approssimativa del corpo , fatta in casa con metro da sarta per intenderci , sul sito mi consiglia una taglia inferiore a quella abituale. Adoperando un fuorisella esagerato dopo nemmeno due anni ho spaccato il nodo reggisella. Il telaio mi è stato sostituito con altro che ho chiesto più grande nei tempi richiesti , tramite officina autorizzata . Il nuovo telaio risultava troppo grande per cui ho fatto richiesta di cambio
con quello precedente come taglia ,nel frattempo ho trovato un acquirente per la bici intera e ad un prezzo di favore me ne sono liberato. Il servizio funziona , io ho dovuto versare per il secondo montaggio , ma per quanto riguarda la cortesia e la celerità nulla da obiettare.
 

Classifica mensile dislivello positivo