acquisti on line 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ChainReaction, BikePlanet, AlternativeBicycles, singlespeed.nl....

p.s. le camere mettici quelle da 26, o meglio ancora trasforma i cerchi in tubeless...:spetteguless:

eccitante

Biker novus
31/10/08
13
0
0
schio (VI)
Visita sito
ho letto sulla sezione del forum bicipedia come tublesizzare le ruote con camere d'aria da 26, ma è realmente affidabile?
in ogni caso, posso usare le camere da 26 anche normalmente, come se si trattasse di gonfiare le ruote da 26?

ChainReaction, BikePlanet, AlternativeBicycles, singlespeed.nl....

p.s. le camere mettici quelle da 26, o meglio ancora trasforma i cerchi in tubeless...:spetteguless:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.913
9.485
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho letto sulla sezione del forum bicipedia come tublesizzare le ruote con camere d'aria da 26, ma è realmente affidabile?
Sembra di sì. Io ho usato il kit Stan's e quello funziona molto bene.

in ogni caso, posso usare le camere da 26 anche normalmente, come se si trattasse di gonfiare le ruote da 26?
Sì, meglio se usi quelle per copertoni larghi (per esempio 2.1/2.3).

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito

Io ho facilmente tublessizato delle Maxxis Ignitor e Kenda Nevegal , anche se quest'ultima tende a perdere un pochino di pressione , con il kit Joes's No Flat che trovi da CRC , e sino a ora no problem. per quanto riguarda la camera da 26 non saprei dirti .

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo