• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Acquisti multipli dal sito

disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione, casomai qualcuno per esperienza la sapesse.
Qualora io acquistassi più prodotti dal sito canyon (Bici+pedali+camere d'aria), i pedali avrebbero un costo di spedizione a parte? Perchè leggendo online mi era parso di capire così, e la cosa mi scoccerebbe abbastanza, visto che già dovrei spendere 17€ (Bike guard) per un cartone dentro il quale credo di pedali ce ne stiano a centinaia
Grazie :)
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Quando ho acquistato la mia Canyon, i pedali ed altri prodotti li hanno spediti nel cartone insieme alla mtb; però in altri post ho letto che a qualcuno è arrivata altra spedizione a spese Canyon! Probabilmente dipende dalla disponibilità dei vari prodotti nel momento in cui spediscono la bici!
 

disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Ok allora a posto:) Se anche me lo spediscono in due volte separate se non devo aggiungere soldi va bene così:) Mi era parso di capire il contrario.. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo