Acquisti Deca

ilababy

Biker novus
8/9/09
20
1
0
brescia
Visita sito

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Possono andare. Devi solo verificare che nel multitools ci sia effettivamente tutto quello che ti serve.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Volendo lo smagliacatena lo si può comprare a parte, tanto lo si usa di rado. Se la bici monta i freni a disco non Shimano potrebbe servire una chiave torx25, a meno di non sostituire tutti i bulloni dei dischi.

Dipende anche cosa ci deve fare, se il multitool serve per le piccole cose d'emergenza (centrare i dischi, allentare e riregolare una leva freno stortata dopo una caduta ecc) è un conto, se vuole una cassetta degli attrezzi portatile è un altro
 

robik

Biker serius
24/6/09
192
12
0
prov. Milano
Visita sito

io ho la stessa borsa ma da 0.4 litri (la 0.7 non sapevo neanche esistesse) e mi ci trovo benone: incastrando bene il tutto ci sta:
- camera d'aria
- leve scalza gomma
- kit pezze
- multitool
- cellulare
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
I guanti sono validi, li ho preso l'inverno scorso e usati tutto l'anno, quando fa freddo ti metti sotto i guanti di seta da running e sei a posto (sono invernali per modo di dire), multitool con smagliacatena o a parte, costa tra i 5 i 7 euri, ovviamente anche confezione di falsemaglie per catena 9V (sennò con lo smagliacatena ci fai un ciondolo) kit pezze+colla, anche un paio di camere di riserva, a volte la camera non si riesce a riparare.
 
M

miki69mv

Ospite
vai trtanquillo , io ho fatto abbastanza spese al deca è non è male anche come prezzi.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao!
io sottosella, guanti e manicotti.... e ovviamente tutta la roba generica che potrebbe essere utile; le uniche cose che non compro dal deca sono sgrassante , lubrificanti vari (teflon,silicone..ecc,ecc) e vestiario... su questo spendo qualcosina di più, ma le differenze di materiali, sopratutto nei fondelli si sentono, senza parlare delle giacche invernali.
ciao e un saluto a tutti!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Volendo lo smagliacatena lo si può comprare a parte, tanto lo si usa di rado. Se la bici monta i freni a disco non Shimano potrebbe servire una chiave torx25, a meno di non sostituire tutti i bulloni dei dischi.

Sì ma se poi lo smagliacatena se lo vuole portare in bici forse è meglio che sia compreso nel multitool piuttosto che riempirsi lo zaino di attrezzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo