Acquisti con VISA su BikePlanet

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Renzo ha scritto:
Sicuramente se ci sono dei problemi, saranno da parte di IntesaBCI!! :smile: %$)) %$)) %$))
Regola1: Non parlare MAI male della concorrenza :8):

Mi sento di confermare ( la mia banca fa parte di IntesaBCI ) . :(

Ho rinunciato a fare la suddetta carta per acquisti on-line perchè non veniva accettata da diversi "negozi" . :shock:
 
itecvu ha scritto:
Qualcuno dotato di carta Moneta/VISA di IntesaBci ha mai provato ad acquistare da BikePlanet ??

Itecvu

Luca,
ci lasci per cortesia il tempo di controllare... che come Le abbiamo già detto il problema della "mancata autorizzazione" non dipende sicuramente da noi.
Grazie... a tra pochissimo...

Paolo BP
 
Bike Planet ha scritto:
itecvu ha scritto:
Qualcuno dotato di carta Moneta/VISA di IntesaBci ha mai provato ad acquistare da BikePlanet ??

Itecvu

Luca,
ci lasci per cortesia il tempo di controllare... che come Le abbiamo già detto il problema della "mancata autorizzazione" non dipende sicuramente da noi.
Grazie... a tra pochissimo...

Paolo BP
Resisti Luca, stiamo operando colloquiando direttamente anche telefonicamente con i servizi interbancari... Ma magari diciamo che ci eravamo offerti di inviarLe lo stesso la merce in contrassegno alla stessa tariffa che con la carta di credito...

Champagne... fatto da Rosanna... :-x :-P :-x :-P
I servizi interbancari dicono però che c'è sicuramente un errore su un codice (le ultime 3 cifre) caricato manualmente dalla Sua banca (confrontate fisicamente i 3 numeri... che non sia "sbiadita" la Sua carta).
Ah... Lei non ci aveva comunicato di essere del forum... e quindi l'ordine era stato caricato senza lo sconto 3 %... che naturalmente Le inseriamo subito a computer per i Suoi successivi acquisti
Grazie
Paolo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Bike Planet ha scritto:
itecvu ha scritto:
Qualcuno dotato di carta Moneta/VISA di IntesaBci ha mai provato ad acquistare da BikePlanet ??

Itecvu

Luca,
ci lasci per cortesia il tempo di controllare... che come Le abbiamo già detto il problema della "mancata autorizzazione" non dipende sicuramente da noi.
Grazie... a tra pochissimo...

Paolo BP

Il mio post non era perchè avevo fretta (il mio è un'acquisto di pochi euro)era per riuscire a capire dove stava il problema se nella mia carta o nella miriade di circuiti di pagamento elettronici, per questo cercavo conferme da qualche utente che magari aveva il mio stesso tipo di carta.

Itecvu
 
itecvu ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
itecvu ha scritto:
Qualcuno dotato di carta Moneta/VISA di IntesaBci ha mai provato ad acquistare da BikePlanet ??

Itecvu

Luca,
ci lasci per cortesia il tempo di controllare... che come Le abbiamo già detto il problema della "mancata autorizzazione" non dipende sicuramente da noi.
Grazie... a tra pochissimo...

Paolo BP

Il mio post non era perchè avevo fretta (il mio è un'acquisto di pochi euro)era per riuscire a capire dove stava il problema se nella mia carta o nella miriade di circuiti di pagamento elettronici, per questo cercavo conferme da qualche utente che magari aveva il mio stesso tipo di carta.

Itecvu

Noi sì invece... abbiamo SEMPRE fretta di servirvi e di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema al meglio ;-)

FATTI ! Non PUGNETTTE :D :D :D
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
itecvu ha scritto:
....................................

Il mio post non era perchè avevo fretta (il mio è un'acquisto di pochi euro)era per riuscire a capire dove stava il problema se nella mia carta o nella miriade di circuiti di pagamento elettronici, per questo cercavo conferme da qualche utente che magari aveva il mio stesso tipo di carta.

Itecvu

@vale
mi sembra che la domanda sopra possa essere tranquillamente pubblica
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
bob ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
secco ha scritto:
se ti sente mrbiker te ne dice 4
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non lo conosco %$))

volevo metterti il link all'argomento cui faceva riferimento secco per farti capire la battuta ma non riesco a trovarlo... che un moderatore lo abbia "potato"? :shock: Forse... è ridicolo ma forse è così

Confermo: un moderatore lo ha "potato" :???:
 
Renzo ha scritto:
bob ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
secco ha scritto:
se ti sente mrbiker te ne dice 4
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non lo conosco %$))

volevo metterti il link all'argomento cui faceva riferimento secco per farti capire la battuta ma non riesco a trovarlo... che un moderatore lo abbia "potato"? :shock: Forse... è ridicolo ma forse è così

Confermo: un moderatore lo ha "potato" :???:

Peccato... La "curiosità" non è solo donna... :cry:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Bike Planet ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
itecvu ha scritto:
Qualcuno dotato di carta Moneta/VISA di IntesaBci ha mai provato ad acquistare da BikePlanet ??

Itecvu

Luca,
ci lasci per cortesia il tempo di controllare... che come Le abbiamo già detto il problema della "mancata autorizzazione" non dipende sicuramente da noi.
Grazie... a tra pochissimo...

Paolo BP
Resisti Luca, stiamo operando colloquiando direttamente anche telefonicamente con i servizi interbancari... Ma magari diciamo che ci eravamo offerti di inviarLe lo stesso la merce in contrassegno alla stessa tariffa che con la carta di credito...

Champagne... fatto da Rosanna... :-x :-P :-x :-P
I servizi interbancari dicono però che c'è sicuramente un errore su un codice (le ultime 3 cifre) caricato manualmente dalla Sua banca (confrontate fisicamente i 3 numeri... che non sia "sbiadita" la Sua carta).
Ah... Lei non ci aveva comunicato di essere del forum... e quindi l'ordine era stato caricato senza lo sconto 3 %... che naturalmente Le inseriamo subito a computer per i Suoi successivi acquisti
Grazie
Paolo

Miiiii ci sono pure i disegnini era chiarissimo !

Itecvu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo