Acquisti all'estero, prodotti OEM e garanzie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
succede che nelle aste spesso il venditore ci perde... su ebay, "compralosubito" a parte funziona tutto come un asta.
inoltre più basso è il prezzo di inizio meno paghi per mettere l'inserzione, quindi per sperare nel massimo guadagno, spesso e volentieri si parte da 1€.

se poi va come deve andare il venditore prende quanto preventivato.
altrimenti ci perde.

vanno poi considerati gli alti oneri della baia...

difatti io ho preso i pedali v4 comp a 20euro in asta :-?

nel negozio puù vicino a me stanno di listino 45euro :sculacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
in .italia,quando cè da mungere gli italiani sono superlativi---- spero mi abbiate capito------ fortunatamente c'è chi non è cosi, ma li conti su una mano di un vecchio falegname. Sfogliavo internet x sapere le qualità di alcune gomme,e sono finito su un sito francese,dove oltre la prova ,indicava anche il prezzo.......eeeeeee.......non ci siamo, devo dire che non ci siamo proprio. PREZZO FRANCESE 36, 5 EURI PREZZO MUNGITORI 48 FINCHE LA BARCA VA LASSSSIALA ANDARE BUON ANNO BICHERS DOMANI PARTO X L'INDIA

Trovo decisamente fastidioso questo ritornello a base di epiteti ricorrenti quali "ladri", "approfittattori", "speculatori" o come in questo caso "mungitori". Compra in Francia (o in Germania, come faccio io) visto che nessuno ci punta una pistola alla tempia. Oppure metti su un negozio e fatti il Porsche.
Fermo restando che sarebbe interessante sapere i parametri di questo confronto tra prezzi (prodotto, nome dei negozi, condizioni di acquisto, etc), senza le quali tutti possiamo dire tutto.
 

Classifica mensile dislivello positivo