Acquisti 4300 disc, 4500 disc e 4900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Per chi fosse interessato, vista che iniziano a scarseggiare le forniture, posso fare da tramite per le [FONT=&quot]4300 disc, 4500 disc e anche 4900.[/FONT] con un negoziante che ne ha a disposizione ancora qualcuna.
Non sono io che le vendo, quindi per cortesia solo chi è veramente intenzionato mi contatti in privato.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Per chi fosse interessato, vista che iniziano a scarseggiare le forniture, posso fare da tramite per le [FONT=&quot]4300 disc, 4500 disc e anche 4900.[/FONT] con un negoziante che ne ha a disposizione ancora qualcuna.
Non sono io che le vendo, quindi per cortesia solo chi è veramente intenzionato mi contatti in privato.
Prezzo Trek 4300 euro 465 con contachilometri, pompa e pedali doppia funzione; Trek 4500 euro 500 sempre con gli stessi accessori, e trek 4900 a 590 euro

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Hai contattato i moderatori per sapere se potevi aprire questo topic? credo che stai violando le regole, ma non ne sono sicuro...

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Credo/spero nella buona fede dato che è un nuovo utente, può essere che vedendo tutti noi consigliare mtb. vari siti on-line, inserire vari link ecc ecc... abbia frainteso...

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Qua fanno tutti come vogliono,pubblicità senza autorizzazione...
Ma è il caldo?:arrabbiat:
Ma quale caldo e caldo...
ma il primo che si alza la mattina si permette di fare il duro...
io non sono un negoziante, faccio tatolmente un altro lavoro. Siccome tanti utenti mi stanno chiedendo dove ho preso la mia trek perché non riescono a trovarne mi metto a disposizione.
Siccome ho speso un pò di soldini a telefonate per aiutare persone che neanche conosco ho aperto un topic...
Sei poi ti viene il mestruo perché aiuto altri biker, pazienza ma, moderati!
Hai moderatori del sito darò tutte le spiegazioni che vogliono

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Credo/spero nella buona fede dato che è un nuovo utente, può essere che vedendo tutti noi consigliare mtb. vari siti on-line, inserire vari link ecc ecc... abbia frainteso...

La mia è una ottima fede, in questi giorni che sono stato a casa ho letto che alcuni hanno difficoltà a reperire le trek e mi sono messo a disposizione per aiutarli a trovare la bici.
Io faccio il grafico e non vendo bici, siccome sono a casa perchè operato ho più tempo libero e avevo pensato di fare cosa gradito ad alcuni utenti.
Poi come al solito ci sono i cretini che fanno i finti duri, senza avere cognizione di causa

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ma quale caldo e caldo...
ma il primo che si alza la mattina si permette di fare il duro...
io non sono un negoziante, faccio tatolmente un altro lavoro. Siccome tanti utenti mi stanno chiedendo dove ho preso la mia trek perché non riescono a trovarne mi metto a disposizione.
Siccome ho speso un pò di soldini a telefonate per aiutare persone che neanche conosco ho aperto un topic...
Sei poi ti viene il mestruo perché aiuto altri biker, pazienza ma, moderati!
Hai moderatori del sito darò tutte le spiegazioni che vogliono

Io mi modero,ma te hai anche gli mp (messaggi personali)per persone interessate della zona.:razz:
Altrimenti ogni negoziante (o amico magari) domani apre un topic per vendere Trek,cube,Gt,Bdc,Scott e chi più ne ha ne metta.basta un po' di buon senso,il mio era un commento ironico visto che un'altra persona "recentemente" ha flammato ripetutamente.
Credo basti il buon senso

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
La mia è una ottima fede, in questi giorni che sono stato a casa ho letto che alcuni hanno difficoltà a reperire le trek e mi sono messo a disposizione per aiutarli a trovare la bici.
Io faccio il grafico e non vendo bici, siccome sono a casa perchè operato ho più tempo libero e avevo pensato di fare cosa gradito ad alcuni utenti.
Poi come al solito ci sono i cretini che fanno i finti duri, senza avere cognizione di causa

E ti conviene moderarti...

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Io mi modero,ma te hai anche gli mp (messaggi personali)per persone interessate della zona.:razz:
Altrimenti ogni negoziante (o amico magari) domani apre un topic per vendere Trek,cube,Gt,Bdc,Scott e chi più ne ha ne metta.basta un po' di buon senso,il mio era un commento ironico visto che un'altra persona "recentemente" ha flammato ripetutamente.
Credo basti il buon senso
non so cosa vuol dire "flammato" però i termini per dire ad una persone che sono cose non accettate dal forum non sono: "qui ognuno fa quello vuole, il caldo gli ha dato alla testa"... Giusto?
L'altro utente che ha partecipato alla discussione è stato molto più tranquillo e corretto altrimenti rischi solo di sembrare irritante.
Solito nei forum ci si aiuta e ci si rispetta e questo era il senso del mio topic, se secondo il caldo mi ha dato alla testa segnalalo ai moderatori. Io altri 5 minuti e elimino il topic

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
ma se ci sono i moderatori....perche non CI FACCIAMO gli affari Nostri....io non prendo le difese di nessuno ne di agath ne di save o di max.ma dico solo che se sta sbagliando interverra un moderatore.secondo, dopo che il primo scrive in maniera molto diplomatica: non ne sono sicuro ma forse stai violando delle regole..perche ci dobbiamo subito accodare senza riflettere?
NON CREDO CHE TRA DIRE POSSO FARE DA TRAMITE, OVVERO NELLA MIA ZONA ANCORA CI SONO, E CONSIGLIARE COSTANTEMENTE RR O RADON CI SIA TANTA DIFFERENZA.LUI PORTERà VANTAGGI AL RIVENDITORE DELLA ZONA E NOI ALLA RDON O RR,MA NOI NON PRENDIAMO NIENTE DA RADON E LUI NENTE DAL RIVENDITORE ED ENTRAMBI ABBIAMO COME FINE QUELLO DI SODDISFARE LE RICHIESTE DI NOI UTENTI.

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
I regolamenti ci sono e andrebbero (vanno) letti prima.
Io avrò esagerato (non mi pare vista l'ironia e visto che invece te insulti subito) e chiedo scusa per l'entrata poco consona.
Ora fa quello che ti pare.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
Vedendo che tutti mettono i link per acquistare la Radon a quintali, oppure le cube su gambacicli o consigliano tantissimi altri negozi online con espliciti link mi sembrava una cosa abbastanza normale. Pensavo addirittura ci fosse una partecipazione con Bike Discount con noi del forum per come viene pubblicizzato...
Stessa cosa dicasi per la RR 5.3

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Io avrò esagerato (non mi pare vista l'ironia e visto che invece te insulti subito) e chiedo scusa per l'entrata poco consona.

.
sono intervenuto(giustamente pensi tu chi ti ci porta)perche ho pensato che non facesse molta differenza dire vai sul sito bike discount oggi la radon è in offerta 100 euro in meno , le rock rider sono ottime poi, a questo prezzo ora lo scalano etc etc rispetto a dire semplicemente posso fare da tramite perche qui ancora si trovano quelle bici.non ha fatto alcun nome se non quello della bici trek che viene fatto circa 500 milioni di volte (elevato ad n )al giorno su questo forum.

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito
ma se ci sono i moderatori....perche non CI FACCIAMO gli affari Nostri....io non prendo le difese di nessuno ne di agath ne di save o di max.ma dico solo che se sta sbagliando interverra un moderatore.secondo, dopo che il primo scrive in maniera molto diplomatica: non ne sono sicuro ma forse stai violando delle regole..perche ci dobbiamo subbito accodare senza riflettere?
NON CREDO CHE TRA DIRE POSSO FARE DA TRAMITE, OVVERO NELLA MIA ZONA ANCORA CI SONO, E CONSIGLIARE COSTANTEMENTE RR O RADON CI SIA TANTA DIFFERENZA.LUI PORTERà VANTAGGI AL RIVENDITORE DELLA ZONA E NOI ALLA RDON O RR,MA NOI NON PRENDIAMO NIENTE DA RADON E LUI NENTE DAL RIVENDITORE ED ENTRAMBI ABBIAMO COME FINE QUELLO DI SODDISFARE LE RICHIESTE DI NOI UTENTI.
Hai espresso esattamente quella che era il mio messaggio. Io pratico anche il softair e il pugilato e bazzicando su forum è normale consigliarsi a aiutarsi per gli acquisti in generale.
Se qualcuno non è d'accordo lo segnali ai moderatori ma dovrà farlo anche per ogni link che troverà di radon o di 5.3 o ancora di cube, gambacicli...

Agath76

Biker superis
17/4/12
390
0
0
Visita sito

.
sono intervenuto(giustamente pensi tu chi ti ci porta)perche ho pensato che non facesse molta differenza dire vai sul sito bike discount oggi la radon è in offerta 100 euro in meno , le rock rider sono ottime poi, a questo prezzo ora lo scalano etc etc rispetto a dire semplicemente posso fare da tramite perche qui ancora si trovano quelle bici.non ha fatto alcun nome se non quello della bici trek che viene fatto circa 500 milioni di volte (elevato ad n )al giorno su questo forum.
no per carità, fino a quando si usano i termini giusti sono apertissimo a qualsiasi considerazione, e assolutamente non c'è bisogno di chiedere scusa. Fino ad ora sei l'unico che ha capito le mie internzioni

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
soprattutto secondo questo ragionamento i moderatori dovrebbero chiudere tutti i topic e bannare tutti quelli che continuano a dire vai su bike discount compra canyon compra cube gambacicli etc etc non penso che siano autorizzate quelle di pubblicita,ma ancor di piu tu non hai fatto alcun nome ,tutti abbiamo collegato che sei di cosenza quindi a cosenza ci sono ancora le trek,ma non hai pubblicizzato nessuno se non cosenza...e allora tutti a cosenza ahahahahahhaahha

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.757
3.836
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..
Se qualcuno non è d'accordo lo segnali ai moderatori ma dovrà farlo anche per ogni link che troverà di radon o di 5.3 o ancora di cube, gambacicli...

Il tuo intervento non è certo paragonabile ad un link di qualche grosso store che spesso si usa consigliare, e sulla cui buona fede è difficile dubitare.
Anche ammettendo le tue buone intenzioni, ne è risultato un intervento che devi ammettere, non potrebbe essere più sospetto.
Limitati a rispondere a chi ti chiede informazioni sul tuo acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo