Acquistata taglia corretta o giusta!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

deltabox900

Biker novus
4/7/09
6
0
0
Padova
Visita sito
Taglia Scorretta o giusta!!??!?!?!?!?!?!?!?

Salve...sono nuovo di qui...volevo un parere da voi esperti....
Pochi giorni fa ho optato per l'ascquisto di una mtb specialized modello hardrock taglia 21 per qualche giretto fuori porta e magari anche qualcosina di più del solito argine o strada bianca!!!!

Ora mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la taglia...

Le mie misure in CM:

Height: altezza181.00 cm Sternum Notch: altezza sino a giugulare149.00 cm Inseam Length: cavallo86.50 cm Arm Length: lunghezza braccio dal pollice66.00 cm Shoulder Width: spalle48.00 cm Flexiblity: flessibilità sino a toccare per terra con le dita6 Weight: peso84.00 kilo Foot Size: taglia scarpe43.00 EURO


Caratteristiche della bici prese dal sito Specialized:

Seat Tube Length - Center to Top 533mm
Top Tube Length (Horizontal) 630mm
Top Tube Length (Actual) 608mm
Chainstay Length 424mm
Bottom Bracket Height - Low Setting 299mm
Seat Tube Angle (Actual) - Low Setting 73°
Head Tube Angle - Low Setting 70.25°
Wheel Base 1109mm
Standover Height 830mm
Head Tube Height 140mm
Handlebar Width 640mm
Stem Length 90mm
Crank Length 175mm
Seatpost Length 400mm

Ho fatto la scelta giusta!?!?!?!?!?
Cerco aiuto perchè sono prorpio alle prime armi e mi sono lasciato consigliare dal negoziante...:specc:
La bici va benissimo ma in salita...quando mi alzo sulle punte la sento un po' instabile!!!Sarà un'impressione!!!!

Ciao a tutti!!!

Claudio:cucù:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi pare un po' grandetta per te, io avrei preso una 19"