Acquistare via web

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
Ciao, volevo upgradare il mio mezzo con una marzocchi MX comp ETA 2004 e, ho visto che gli acquisti online tipo jenson USA sono veramente molto convenienti.
Qualcuno di voi ha esperienze di acquisto di oggetti ingombranti tipo forcelle da uno di quei negozi online Americani o europei ?

Grazie e ciao.

Gips :pc:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Lampo 13 ha scritto:
Il conto è presto fatto:

Prezzo forka +
dazio 2,5%
il totale + il 20% di IVA
il tutto + spese di spedizione.
alla finr in molti dicono ke tra sdoganamento e varie, i prezzi sn gli stessi dei negozi europei e secondo me ti conviene prendere la roba in europa ke negli usa o-o
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Kosso ha scritto:
Per la marza guarda il mercatino dei negozi, noi in ufficio ne abbiamo prese 3 da quell'offerta :-)
Certo Jenson ti regala anche la serie sterzo ma poi devi fare il conto con le spese di trasporto l'iva e il dazio :-(

ciau


A quale mercatino ti riferisci????
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Il conto è presto fatto:

Prezzo forka +
dazio 2,5%
il totale + il 20% di IVA
il tutto + spese di spedizione.

C'e' un piccolo errore amici,si fa cosi:
prezzo oggetto+ spese di sped,il tot + 2.5% dazio (ma ne la caso di altra componentistica per bici e' il 4.7%), tutto + 20 %IVA!!!!
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
48
Silvi Marina
Visita sito
gips ha scritto:
Ciao, volevo upgradare il mio mezzo con una marzocchi MX comp ETA 2004 e, ho visto che gli acquisti online tipo jenson USA sono veramente molto convenienti.
Qualcuno di voi ha esperienze di acquisto di oggetti ingombranti tipo forcelle da uno di quei negozi online Americani o europei ?

Grazie e ciao.

Gips :pc:

Prova vedere sul sito Barracuda.be,ci sono le MX Comp ETA 2004 a 299!!!

http://www.barracuda.be/en/brand;sessionId=cb9a43e3248f9a838fa3072492ce6e90?view&id=34
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo