eddypd ha scritto:figo quasi quasi lo fo!
oppure chiedo di farmi fare dal negoziante una fattura piu bassa...
tempo ancora un mese per trovare strategemmi
Stewk ha scritto:Scusa ma perchè non fai così:
1 Recuperi da qualche parte un bel cancello arrugginito preso ad un supermercato almeno 10 anni fa.
2 Gli attacchi sopra un bell'adesivo SCOTT
3 Parti per l'America portandotelo con te e dichiarandolo come bagaglio al seguito
4 Compri la SCOTT nuova fiammante
5 Scarichi il cancello portato dall'Italia in un fosso oppure lo parcheggi nel Bronx
6 Inserisci la SCOTT nella valigia in cui tenevi il cancello
7 Riparti per l'Italia con il tuo bel bagaglio (identico a quello che hai dichiarato alla partenza....o quasi)
Si può fare secondo voi ??
eddypd ha scritto:figo quasi quasi lo fo!
oppure chiedo di farmi fare dal negoziante una fattura piu bassa...
tempo ancora un mese per trovare strategemmi
ne avevano parlato...max70 ha scritto:La scusa di dire che te lo sei portato dall'italia non va' anche per la bici completa,perche' ti chiederebbero lo scontrino,che in teoria dovresti avere per qualsiasi cosa tu porti la' e poi riporti qua',tipo cinepresa ,macchina fotografica etcc.
L'unica scusa che potresti e' quella di dire che te lo hanno regalato,lì non dovrebbero chiederti nulla.
Io sono stato l'anno scorso a Los Angeles e ho fatto manbassa di componenti e li ho spachettati e buttati in valigia.
Sono stato fortunato e al mio arrivo a Malpensa e' arrivata anche la valigia ed è andato tutto ok,ma nei minuti passati in attesa della valigia ho perso 10 anni.
:-?
alociN ha scritto:Il discorso di spider e giusto. Ma allora pongo un quesito. Se io parto dall'italia con la mia bici e al ritorno mi fermano in dogana, come faccio a dimostare che la bici e effettivamente mia???????
Ciao.
alociN ha scritto:Il discorso di spider e giusto. Ma allora pongo un quesito. Se io parto dall'italia con la mia bici e al ritorno mi fermano in dogana, come faccio a dimostare che la bici e effettivamente mia???????
Ciao.
wallace ha scritto:datemi un pò di tempo....e poi vi spiego come fare...... 8-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?