Acquistare telaio online (Hibike)

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti,
visto i prezzi in continuo, e secondo me ingiustificato, aumento stavo pensando di acquistare il nuovo telaio online. L'unico mio vero dubbio è: se dovessi avere problemi al telaio, avrei qualche garanzia?
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Il mio obiettivo è un intense uzzi acquistabile su hibike

scrivi a order@hibike.it
Lorenzo Fei ti risponde sempre e entro 24 ore.
A lui a volte chiedevo opinioni su articoli e non sempre alla fin fine li compravo.
ciao

edit dal loro sito:
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
La garanzia perde validitá nel momento in cui vengono intrapresi tentativi di riparazione e di personalizzazione della merce da parte del compratoree qualora vi sia un utilizzo agonistico o similagonistico

cioè??
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
La garanzia perde validitá nel momento in cui vengono intrapresi tentativi di riparazione e di personalizzazione della merce da parte del compratoree qualora vi sia un utilizzo agonistico o similagonistico

cioè??

Perdi la garanzia se dopo aver rotto il telaio tenti di metterlo apposto, cerchi di personalizzarlo (per esempio riverniciarlo, anodizzarlo, ecc...) o se lo usi per fare gare. cosa non ti è chiaro?
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
se compro un telaio da xc e faccio una gara di xc , si rompe , sarebbero cassi miei e la garanzia non vale????
se parliamo di uso improprio ( ci faccio la dh del nevegal ) posso capire , ma che cosa interessa l'uso agonistico?
semiagonistico che vuol dire , una volta al mese??
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

non vorrei distruggere i tuoi sogni di gloria ma le stesse case molto spesso dicono che se il telaio si apre sono fatti tuoi, in questo caso ti invito a leggere le norme della garanzia intense in cui si dice chiaramente che se si rompe qualcosa per normale utilizzo ti devi attaccare, o sempre parlando di intense ti dicono che i loro telaio non devono essere usati per saltare, pena decade la garanzia....
ti invito a leggere bene le garanzie delle case prima di acquistare...
credo che agonistico e semi agonistico riguardi la distinzione fra professionisti e amatori, roba del genere
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
e allora ti conviene un telaio rose...
se entro un anno dall´acquisto lo rompi (per colpa tua.. gare ecc...) te ne danno uno nuovo al 50% del prezzo ...
pensa anche a questo :P

....prova Canyon, sei anni di garanzia e se malauguratamente la rottura è imputabile a tè, ne compri un altro al 50%.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4102197#post4102197[/URL]

ipotesi già valutate, ma sinceramente vorrei una uzzi della quale ho sentito parlare solo bene e che ha detta di molti è la migliore per fare freeride pedalato, vuoi per il vpp vuoi per i forcellini g3.
La seconda bici che userò per xc sarà certamente canyon o-o
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
Termini di garanzia Cannondale

I telai Cannondale (tranne i telai per biciclette Freeride e Dirt Jumping) sono garantiti da Cannondale Bicycle Corporation, 16 Trowbridge Drive, Bethel, CT 06801 contro difetti di fabbricazione nei materiali e/o nella lavorazione per tutta la vita del primo proprietario.
telai Cannondale per biciclette Freeride e Dirt Jumping (come ad esempio Gemini, Gemini DH, Judge, Perp e Chase) sono garantiti per difetti di fabbricazione e/o lavorazione dei materiali per un periodo di tre (3) anni dalla data originaria di acquisto dal rivenditore
Questa garanzia limitata risulterà nulla se il danno subito dalla bicicletta sarà imputabile ad abusi, negligenze, riparazioni improprie, manutenzione impropria, alterazioni, modifiche, incidenti o altre condizioni d’uso anomale, eccessive o improprie

per intense non avevo mai letto , ma vedo che per quanto riguardo fr è abbastanza simile
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito

ma se ci pensi bene ogni cosa tu compri ha questa garanzia: se compri una macchina e sbatti contro un muro mica ti ridanno la macchina nuova gratis, ti dicono che sono affaracci tuoi.
diverso è il discorso canyon che in caso tu spacchi un telaio te ne danno uno nuovo a metà prezzo. comunque sia nessuno ti ridarà un telaio gratuito, salvo se la colpa è loro. in questo caso gli conviene dartene uno gratis perchè se qualcuno gli fa causa non se la passano molto bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo