Acquistare su bike-discount qualcuno lo ha fatto?

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, io da loro ho già fatto circa 5 ordini e mi son sempre trovato bene..
La consegna (con articoli in stock) è circa 4-5 giorni.

Credo sia un tempo "standard" perchè una volta ho fatto un doppio ordine dalla Germania: uno su Bike24 e uno pochi minuti dopo su BD e i pacchetti sono arrivati entrambi lo stesso giorno..
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Voglio acquistare degli articoli su [url]www.bike-discount.de[/URL], esattamente dei pedali e degli apici, qualcuno ha esperienza su come si comportano i Krukki per quanto riguada le tempistiche di spedizione/arrivo, costi e eventuale assistenza.
Grazie

io te lo sconsiglio vivamente, ci sono vari topic a riguardo sia qui che nell'angolo delle verità.
se sei fortunato va tutto bene...ma se ci sono dei problemi la loro assistenza/ufficio reclami fa pena!
io aspetto ancora un rimborso di 26 euro di un ordine fatto ad aprile, dopo mille mail ancora visto niente...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=89462
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122536&highlight=discount
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128811

solo per dirtene alcune
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io nell'ultimo ordine prendo 3 cosette tra cui un paio di calotte XTR per il movimento centrale. Questo il giovedì... il venerdì sera mail che mi dice che le due calotte non sono disponibili e che se non gli indico il materiale di sostituzione entro domenica faranno partire l'ordine, da buon tedesco rispondo subito... risultato: addebitano su VISA con storno del materiale che non hanno!!

Io mi incavolo e invio un'altra mail... risultato: ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!! Per fortuna che nel frattempo la calotta semi paralitica si è sbloccata... ma comunque non so nulla della mia merce...

Beh per il momento con BD ho chiuso!!

Ma è solo adesso che fan girare le b@lle... negli acquisti precedenti erano degli orologi svizzeri come puntualità e consegna
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Non per giustificarli ma mi sa che hanno problemi sul mail server.
Ogni mail inviata viene filtrata dal filtro anti spam..
Se gli metti la conferma di recapito e lettura, le mail vengono correttamente recapitate ma non lette. Ti ritorna una mail dal loro anti-spam nella quale viene indicato che la tua mail è stata considerata junk..

Chissà se è così selettivo anche sui .de

Fin ora nessuna risposta usando indirizzi: @virgilio.it, @tin.it e @mac.com
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non per giustificarli ma mi sa che hanno problemi sul mail server.
Ogni mail inviata viene filtrata dal filtro anti spam..
Se gli metti la conferma di recapito e lettura, le mail vengono correttamente recapitate ma non lette. Ti ritorna una mail dal loro anti-spam nella quale viene indicato che la tua mail è stata considerata junk..

Chissà se è così selettivo anche sui .de

Fin ora nessuna risposta usando indirizzi: @virgilio.it, @tin.it e @mac.com
Si ma sinceramente è un problema loro... se hanno un'antispam deficiente :smile:... beh provo a inoltrargli tutto con la mail del lavoro...
:rosik:

Beh almeno con quella del lavoro arriva... ma quello che non capisco: se mi hai nel database come cliente perchè blocchi la mia mail con il filtro antispam? Anche un ignorante di informatica abiliterebbe tutti i suoi clienti... ci sono o ci fanno?

E poi dicono di noi italiani... ma per favore...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si beh sicuramente è un problema loro. Calcolando che lavorano quasi solo su internet non mi sembrano seri.. Comunque io con loro non ho mai avuto problemi. Tutta la roba ordinata nel giro di 4 gg arrivava tranquillamente..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si beh sicuramente è un problema loro. Calcolando che lavorano quasi solo su internet non mi sembrano seri.. Comunque io con loro non ho mai avuto problemi. Tutta la roba ordinata nel giro di 4 gg arrivava tranquillamente..
anch'io mai avuto un problema... se non quando ho ordinato una serie sterzo chris king e invece di rossa mi è arrivata nera, per il resto sempre ottimo risultato con spedizioni veloci.

Ma secondo me ora hanno problemi superiori allo spam. Certo che se ci fosse di mezzo anche lo spam andrebbero avanti certe mie convinzioni personali che non sto a riportare in questa sede :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo