Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa: siccome sono in procinto di prendere la spectral, parlando con un amico mi ha consigliato di acquistare alle fiere perché i prezzi scendono ulteriormente. Volevo chiedervi se è vero!!!! Grazie a tutti
è un anno che tengo d'occhio Canyon: sconti come quelli attuali non li ho mai visti. potresti spuntare un prezzo migliore solo all'outlet, ma non è detto
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa: siccome sono in procinto di prendere la spectral, parlando con un amico mi ha consigliato di acquistare alle fiere perché i prezzi scendono ulteriormente. Volevo chiedervi se è vero!!!! Grazie a tutti
Come ti ha giustamente scritto iso67, gli sconti attuali sono molto interessanti. A settembre/ottobre corri il rischio che il modello che ti interessa sia sold out.