acquistare CUBE 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Vorrei acquistare una Cube Reaction GTC, la scelta è tra la RACE, la SL e la SLT.

Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con RockShox, quindi la preferenza andrebbe alla SLT, e sto valutando anche la Race (che monta una Reba) perchè più economica.

A parte i tempi lunghi per la consegna (per Race ed SLT si va a marzo salvo belle sorprese, la SL dovrebbe esserci entro fine anno), che sconto da listino è lecito aspettarsi pagando alla consegna e senza permute?

Grazie a tutti,

Fabio
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ciao DOC, ottime le CUBE, mia opinione personale prenderei la SL VERDE con la FOX nera, montata tutta XT mezzo completo e se riesci a spuntare un buon prezzo......
di norma ad inizio stagione ti fanno il 10% piu' qualche bonus tipo computer, latticizzazione o quant'altro.
Se ti interessa io compro a Piacenza, vende CUBE e di solito fa sconti superiori alla concorrenza, tanto che ci avevo fatto un pensiero anch'io alle tedesche, proprio quelle da te indicate.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Vorrei acquistare una Cube Reaction GTC, la scelta è tra la RACE, la SL e la SLT.

Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con RockShox, quindi la preferenza andrebbe alla SLT, e sto valutando anche la Race (che monta una Reba) perchè più economica.

A parte i tempi lunghi per la consegna (per Race ed SLT si va a marzo salvo belle sorprese, la SL dovrebbe esserci entro fine anno), che sconto da listino è lecito aspettarsi pagando alla consegna e senza permute?

Grazie a tutti,

Fabio

Certo ordinare una bici adesso, con uno sconto del 10%, per averla a marzo sapendo che verso metà giugno si trovano sconti migliori e a fine estate te le "tirano" dietro mi sembra assurdo....
Sia chiaro, non è una critica nei tuoi confronti, ma alle politiche industriali e commerciali seguite dalle aziende.
 
  • Mi piace
Reactions: kirk76

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
ciao stavo guardando anche io la reaction verde 2014, ma il rivenditore vicino a casa mi ha già detto che la deve ordinare e niente sconti su cube...giusto qualche gadget (contakm,portaborraccia etc...). mi ha fatto passare la voglia!
poi non ha neppure una cube 2014 in negozio da vedere, avendo ancora delle 2013...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ciao DOC, ottime le CUBE, mia opinione personale prenderei la SL VERDE con la FOX nera, montata tutta XT mezzo completo e se riesci a spuntare un buon prezzo......
di norma ad inizio stagione ti fanno il 10% piu' qualche bonus tipo computer, latticizzazione o quant'altro.
Se ti interessa io compro a Piacenza, vende CUBE e di solito fa sconti superiori alla concorrenza, tanto che ci avevo fatto un pensiero anch'io alle tedesche, proprio quelle da te indicate.

la SL verde è bella, però ho paura che dopo un po' il colore stanchi...
pensa che la fox è l'unica cosa che mi lascia un po' diffidente...

ciao
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
in effetti, sentendo in giro, la situazione tempi di consegna è meno tragica del previsto, diciamo che al massimo entro fine anno avrei il modello che preferisco... però 10% di sconto non me lo fa nessuno...

fabio
 

Lorenso

Biker novus
18/11/12
6
0
0
Ancona
Visita sito
in taglia 21 e 19 gtc reaction ce le hanno a Fabriano! sulle SL sono sicuro delle due taglie per quanto riguarda race e slt non so, se vuoi contatta bicisportfabriano.

EDIT: logicamente sto parlando di pronta consegna!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
in effetti, sentendo in giro, la situazione tempi di consegna è meno tragica del previsto, diciamo che al massimo entro fine anno avrei il modello che preferisco... però 10% di sconto non me lo fa nessuno...

fabio

per lo sconto- prezzo a titolo informativo senti RASCHIANI A PIACENZA.
cmq se sei deciso all'acquisto di CUBE, e non ti convince la SL prenditi la SLT, il prezzo sale ma penso che non te ne pentirai, (anche in rapporto a marche piu' blasonate che costano cmq di piu' e ti danno meno).
 

babodrum

Biker novus
11/10/13
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, per curiosità sei riuscito ad ottenere qualche sconto dal rivenditore cube?
Perchè qui a Bergamo di sconti nemmeno l'ombra...Anch'io sto puntando una gt reaction slt. Sono ben accetti anche altri consigli...Ciao!
 

tennis-dog69

Biker novus
20/7/10
35
0
0
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Cube Reaction Gtc Sl MY 2014
Ciao A tutti,

Appena ordinata la Sl nera bianca e grigia a E. 1.800,00 compresa latticizzazione.
Arrivo previsto entro metà Dicembre.
Qualcuno ce l'ha già e saprebbe dirmi eventuali pregi e difetti?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
io ho preso una gtc reaction SL 2013 perchè l'ho trovata in negozio pronta consegna, buon prezzo, ma era una rimanenza...

a chi le ordina via internet dico di stare attenti alla taglia, io pensavo di aver bisogno di una 19'', ma provata in negozio l'ho trovata corta.

Fabio
 

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
33
Stia (Ar)
Visita sito
ciao ragazzi.appena acquistar una ELITE SUPER HPC RACE 29 da LENZI BIKE. si trova a prato (toscana) ed ha prezzi imbattibili.credo spediscano anche e sono molto cordiali e disponibili. se qualcuno è interessato magari posso sentire io… 3 bici in 18 mesi..magari uno sconto o qualcosa in più si riesce a strappare!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao ragazzi.appena acquistar una ELITE SUPER HPC RACE 29 da LENZI BIKE. si trova a prato (toscana) ed ha prezzi imbattibili.credo spediscano anche e sono molto cordiali e disponibili. se qualcuno è interessato magari posso sentire io… 3 bici in 18 mesi..magari uno sconto o qualcosa in più si riesce a strappare!

magari ordinando dal sito http://www.lenzibike.it/ facciamo il tuo nome..:smile: ...cmq dovrebbero dare una rinfrescata al sito.lo trovo poco pratico ...
 

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
33
Stia (Ar)
Visita sito
si,il sito non è assolutamente aggiornato.consigli di chiamare la mattina o nel primo pomeriggio! e di parlare con valerio. generalmente fa uno sconto a tutti su tutto. su quello che ha in negozio in pronta consegna fa un ulteriore sconto.
 

Classifica mensile dislivello positivo