Acquistare Bici online usata senza poterla prima vedere

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora,oltre alla questione di fidarsi o no,dovrai valutare queste cose: taglia dovrai provarla e testarla su di te prima - tipo di tracciati che vuoi fare tu..e questa la vedo poco indicata per le tue gare in cronoscalata - peso,che ha la sua influenza in gara - manegevolezza,che anche questo in gara è importante - prezzo,tieni conto che nuova stà sui 1000 o poco più,lui cosa chiede?
Valuta bene good luck
 

Iko_

Biker popularis
10/9/11
79
0
0
Roma
Visita sito
no ma io non dicevo per le gare... ho smesso di sognare :D
volevo sapere in generale se posso acquistare da lontano o no... cioè... quanto rischio di essere fregati c'è.

non so quanto chieda lui... nel caso da questo topic esca che si può comprare online anche senza prima vedere la biga lo chiamo
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
ma se qualcuno ti dice fidati e poi lui ti sola la colpa di chi è???
ma nn potevi aprire un thread unico in cui vagliavi le varie ipotesi invece di aprirne uno ogni bici che vuoi valutare?

detto ciò... io non comprerei mai un usato che non posso toccare con mano... affidati ai subito.it della tua zona al massimo

se poi qualcosa non va con chi te la prenderesti?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Iko,la miglior cosa tu possa fare se sei intenzionato ad un acquisto è andare in qualche negozio della tua città e cominciare a chiedere prezzi sul nuovo, ma anche sulle offerte di fine anno,valuta che in molti hanno già i modelli 2012 e magari su i modelli 2011 ti fanno il prezzaccio,oppure anche dei buoni usati,in entrambe i casi li puoi vedere e provare con mano che è ancora la cosa migliore,poi un'occhiata io la darei anche al mercatino del forum che forse è più serio di certi che dicono 'usata solo 5 volte'....buona fortuna e quando ti sarai deciso aggiornaci....ciao :celopiùg:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
quindi secondo te non dovrei fidarmi?
Nessuno ti ha detto che l'annuncio e' da poca fiducia ,a me personalmente appare strano che la vende dopo un utilizzo di circa 5 volte ed il motivo della vendita perche' inizia la scuola .......................
Ma come ti hanno detto ha piu' garanzia il mercatino di questo forum oppure dai negozianti.
Poi magari e' persona onestissima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo