acquerino attack...........ovvero la sconfitta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bei posti davvero Tombe e bel reportage.
se tu organizzi un giro in quei posti in un weekend conta pure anche il Billo.
sei astemio? io ier sera col Farnafa mi son bevuto tre augustiner da mezzo litro, vedessi come andavo stamani in catasto per quei banconi!!
 

mugnax

Biker grossissimus
e bravo Tombeeee ...mentre noi si suda a lavorà te vai a fare l'esploratore solitario...attento ai lupi mannari , coi cervi vai tranquillo, che magari fra cornuti vi intendete no?????

certo che però questa foto te la potevi risparmià...hai anche infranto la legge locale.
Io ho solo evidenziato il "sonoro".

20060202062718_strotomb.jpg
[/url][/IMG]
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
maremma maiala! mi sa che tai preso una bella bambina e poi un tu trovavi più la :capitani: rotta per torna a casa ...ai fatto proprio un bel giro assetato :sbavon:l'è da rifare con un bel gruppo di scalatori:free:
 

tomb

Biker spectacularis
mugnax ha scritto:
e bravo Tombeeee ...mentre noi si suda a lavorà te vai a fare l'esploratore solitario...attento ai lupi mannari , coi cervi vai tranquillo, che magari fra cornuti vi intendete no?????

certo che però questa foto te la potevi risparmià...hai anche infranto la legge locale.
Io ho solo evidenziato il "sonoro".

20060202062718_strotomb.jpg
[/url][/IMG]


mi sono appoggiato al palo apposta,altrimenti sai in do vo' con quel reattore:))): :))): :))):

che grafico....
 

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
bei posti davvero Tombe e bel reportage.
se tu organizzi un giro in quei posti in un weekend conta pure anche il Billo.
sei astemio? io ier sera col Farnafa mi son bevuto tre augustiner da mezzo litro, vedessi come andavo stamani in catasto per quei banconi!!

si organizza si,tanto se non vi porto via io da morello vu girate sempre li:cry:

@pinolino..idem a billo

a primavera si organizza la.......bho??non mi viene un nome giusto:cucù: giusto!!!

acquerino attack...o no??
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
si vede che non sei mai stato all'acquerino,i cervi ci sono garantito!! ci ho passato 3 anni,ogni fine settimana e ferie,la conosco bene la zona,e la fauna,ci sono anche i daini come i caprioli:prost:

vedo che di corna e ramificazioni varie te ne intendi :smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
si organizza si,tanto se non vi porto via io da morello vu girate sempre li:cry:

@pinolino..idem a billo

a primavera si organizza la.......bho??non mi viene un nome giusto:cucù: giusto!!!

acquerino attack...o no??

acquerino no ritorno...è il giusto titolo!
 

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
un cane?? cosa ci fa' quassu a mt 1200quasi e sulla neve un cane?? oddio e io???

Non so se nessuno a visto il TG5 ieri sera , ma c'era un servizio su una coppi dil LUPI (lupi veri non cani ) monitorata con un collare gps che gira in una zona di 250 km quadrati tra la provincia di MODENA PISTOIA e PRATO !!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che non era un cane !!!:-|

Giuro che è vero !!!!
 

tomb

Biker spectacularis
ZoK ha scritto:
TOMB la chiami sconfitta !!!!
quello ci hai raccontato e fatto vedere in foto è meraviglioso !!!
:free:
mi sa che questa primavera promette svariati bei nuovi giri ...

infatti ,cominceremo a fare altri percorsi...........

@lore65 un cane mi pare strano,pero' non ho avuto il piacere:sborone: di incontrarlo

ho il pollice del piade sx ancora "rassegato"
:bleah:
 

Classifica mensile dislivello positivo