acquacheta tramazzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meckisv

Biker novus
10/9/06
12
0
0
56
Ravenna
www.ciclostanco.it
Salve a Tutti, vorrei capire se esiste un percorso che collega Tredozio con Acquacheta e ritorno passando dal Colle del Tramazzo. Vorrei accompagnare alcuni amici di Modena e non vorrei trovarmi disperso nella selva oscura, ma sopratutto farci una figura del .....
Grazie
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
certo che c'è, prendi la ghiaiata da lago ponte, prosegui verso cozzo del diavolo sent. n.553, fino a poggio dell'inferno dove prendi il 429 e raggiungi la casa comune di pian di baruzzoli, poco dopo sempre stando sul429 arrivi alle cascate, e prendi il 407 in direzione s.benedetto, raggiunto san benedetto segui le indicazioni per marradi e fai una asfaltata di 5 km molto bella perchè immersa abbastanza nel bosco e con poche macchine, fino a raggiungere un ghiaiata sulla destra che dura altri 5 km, arrivi poi al bivio tra il 553 e il 415(ci sei passato prima e hai preso il 553) ora invece devi prendere il 415 fino al tramzzo e prendi il 561 e torni al ogo ponte, spero di esserti stato di aiuto.....il giro da me descritto dura circa 35 km con circa 1500 mt di dislivello....
 

meckisv

Biker novus
10/9/06
12
0
0
56
Ravenna
www.ciclostanco.it
Ti ringrazio molto, adesso prendo una cartina e provo a capirci qualcosa con tutti quei numeri.
Credo che 35 Km siano alla nostra portata, mi preoccupano di più i 1500 mt di dislivello.

Cmq di nuovo grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo