Accumotor suspension center Lecco - Cessata attività

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che dal 31/12/19 Accumotor suspension center Lecco ha cessato l'attività.
Il sito è ancora attivo ma chiamando per prenotare la revisione mi hanno informato che non sono più operativi.

Per me che sono di Seregno è una tragedia, mi affidavo a loro da molto tempo e ora devo trovare un centro serio a cui concedere la mia fiducia...da zero...
Se qualcuno ha consigli sono ben accetti!

Spero di aver fatto cosa utile anche per altri utilizzatori del centro.
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Io sono di Turate, a Saronno c'è la fulgur, che ha anche una squadra corse in enduro, parlando col titolare un paio di anni fa all'ews a finale ligure dove aveva lo stand, mi ha detto che posso portare le sospensioni da loro che le revisionano in loco.
Penso che seguendo una squadra corse, siano abbastanza affidabili. Prova a sentirli.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.359
3.825
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Stessa notizia appresa oggi, pensa che tragedia è per me che abito a 500m da loro.
Un vero peccato il servizio era ottimo; on mi spiego il motivo della cessata attività gli affari mi sembra che andassero abbastanza bene forse non abbastanza.
Ora resta il problema di trovare una alternativa in zona. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Mi hanno suggerito Dr. Bike a Erba...andro a fare un spraluogo...
Grazie Davide...non vorrei uno che accetta più lavoro di quello che riesce a fare e che quindi fa le cose di corsa o con superficialità...
@avalonice magari riesci sentire Andrea o Paolo e farti dare qualche dritta?
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Mi hanno suggerito Dr. Bike a Erba...andro a fare un spraluogo...
Grazie Davide...non vorrei uno che accetta più lavoro di quello che riesce a fare e che quindi fa le cose di corsa o con superficialità...
@avalonice magari riesci sentire Andrea o Paolo e farti dare qualche dritta?

la revisione delle sospensioni, fatta da chi ne fa magari centinaia all'anno, è un'operazione piuttosto veloce, includendo anche la revisione della parte idraulica... ovviamente veloce non vuol dire fatta con superficialità
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.359
3.825
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Mi hanno suggerito Dr. Bike a Erba...andro a fare un spraluogo...
Grazie Davide...non vorrei uno che accetta più lavoro di quello che riesce a fare e che quindi fa le cose di corsa o con superficialità...
@avalonice magari riesci sentire Andrea o Paolo e farti dare qualche dritta?
Difficile, è capitato qualche volta di incontrarli per caso ma non abbiamo un rapporto di amicizia, anche se abbiamo qualche conoscenza in comune, comunque se per caso ho qualche notizia vi terrò aggiornati
 

Alexrcl

Biker serius
5/7/16
223
132
0
Seregno
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 LTD full 27,5"
Difficile, è capitato qualche volta di incontrarli per caso ma non abbiamo un rapporto di amicizia, anche se abbiamo qualche conoscenza in comune, comunque se per caso ho qualche notizia vi terrò aggiornati

Grazie.
Per ora, visto la necessità immediata mi sono rivolto a Dottor Bike a Erba.
Mi ha fatto una buona impressione, vediamo poi nella pratica...per me il meccanico è come il dottore, deve ispirarti fiducia
 

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
505
398
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Ciao a tutti, riesumo questo thread. Qualcuno saprebbe indicarmi un’alternativa ad Accumotor? Consigli?
Sempre zona Lecco.
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo