Accorrete presto!!! Cercasi biker impavidi

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Ciao a tutti! questo weekend 4-5 dicembre oppure il prossimo cerco bikers disponibili per testare con me i fangosi e molto probabilmente innevati sentieri di langa zona Manera (cn). So che è da pazzi girare in quelle zone di sto periodo, ma è più forte di me devo andarci!! ;)
Il sentiero che si andrà a fare parte da Manera, prosegue a S.bovo e termina al pilone del chiarle sulla strada per S.Donato di Mango. (circa 16km) il ritorno sarà su asfalto.
Sono richieste gomme che scarichino bene e un bel nylon per non imbrattare la macchina al ritorno!

Se qualcuno della zona è inpavido e vuole accompagnarmi è ben accetto!
Potete contattarmi qui oppure al 3937352543!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. trasferito da poco a Bra, abito da 15 anni dalle tue parti; guarda domenica non so ancora cosa faccio, ma tu prova a darmi orari e punto d'incontro. Se non mi tocca altro potrei anche venire giù con mio figlio...

sCurra

Biker superis
provate a posare altre proposte simili nel post del Fulludic e dintorni, li scrivono un sacco di biker che sono di quella zona e che girano abitualmente a rocchetta belbo e sant'elena. sicuramente qualcuo che si aggrega lo trovate!

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
.. trasferito da poco a Bra, abito da 15 anni dalle tue parti; guarda domenica non so ancora cosa faccio, ma tu prova a darmi orari e punto d'incontro. Se non mi tocca altro potrei anche venire giù con mio figlio...

ciao scusa ho guardato solo ora il forum.. cmq il luogo di incontro è a Località Manera di Benevello davanti alla spaghetteria alle 13:00 di domenica. Tengo a precisare che non conosco le effettive condizioni del sentiero.. non lo pratico da settembre. sicuramente ci sarà molto fango dato che per la maggior parte è sottobosco. Se riesco domani vado a fare un sopraluogo e provo a farne un pezzo per vedere se è praticabile.. non vorrei che dopo un km ci ritrovassimo con le ruote bloccate. Il fango di langa tende a essere molto appiccicoso.. se è fattibile domani sera lo scriverò qui e rimaniamo intesi per quell'ora. ok?

eugy8_8

Biker serius
18/8/09
130
2
0
Alba (Cn)
Visita sito
Oggi ho provato ad andare su per vedere com' è la situation... sono riuscito a percorrere metà del percorso.. poi ho gettato la spugna... troppo troppo fango dopo 500 metri le nevegal erano già coperte...peccato. oggi era una giornata calda rispetto alle medie di stagione e il terreno era troppo molle.. ci fossere stati -1-2 gradi forse si riusciva andare per via del terreno ghiacciato.. vabbè almeno mi sono tolto la soddisfazione di provare. Vado a lavare la biga! saluti a tutti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo