Normal
Mi pare che con te si fa fatica a capirsi......forse non riesco a spiegarmi bene.........vabbè va amen Infatti, che differenze ci siano son persuaso anche io, che la gente le colga è tutto altro paio di maniche (al di là di quel che si pensa di sentire per mero placebo).Personalmente ho 175 sulla mtb e 172.5 sulla bdc. Differenze immense, ovviamente, ma per il complesso bici in sè.In mtb, cogliere certi minimi dettagli, credo sia cosa molto molto ardua. Se poi c'è chi si vuol convincere di accorgersi di 2.5 mm sulle pedivelle, è padronissimo di farlo.
Mi pare che con te si fa fatica a capirsi......forse non riesco a spiegarmi bene.........vabbè va amen
Infatti, che differenze ci siano son persuaso anche io, che la gente le colga è tutto altro paio di maniche (al di là di quel che si pensa di sentire per mero placebo).
Personalmente ho 175 sulla mtb e 172.5 sulla bdc. Differenze immense, ovviamente, ma per il complesso bici in sè.
In mtb, cogliere certi minimi dettagli, credo sia cosa molto molto ardua. Se poi c'è chi si vuol convincere di accorgersi di 2.5 mm sulle pedivelle, è padronissimo di farlo.