accessorio samebike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marc8F

Biker novus
7/11/23
5
0
0
59
Piossasco
Visita sito
Bike
SamEbike MY275
Salve a tutti, ho ricevuto in regalo una samebike my 275. Ha un manuale risicato e un'assistenza via email molto carente. C'è un accessorio sul manubrio, una levetta che si può premere, ma non mi hanno risposto a che cosa serva. Sembrerebbe inutile... E' collegata con un cavo che confluisce in quelli che vanno alla batteria. Posto la sua foto. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. (Sono un principiante, ma non giovanissimo). photo_5931650179000286261_y.jpg
 

Marc8F

Biker novus
7/11/23
5
0
0
59
Piossasco
Visita sito
Bike
SamEbike MY275
Grazie per le info, devo provare a usarlo mentre pedalo. Il support Samebike si è ben guardato da scrivermelo nonostante abbia mandato foto e video... Quest'estate ho visto a Chioggia (pianura totale) ebike che procedevano a gran velocità senza che chi le montava pedalasse. Adesso capisco...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Grazie per le info, devo provare a usarlo mentre pedalo. Il support Samebike si è ben guardato da scrivermelo nonostante abbia mandato foto e video... Quest'estate ho visto a Chioggia (pianura totale) ebike che procedevano a gran velocità senza che chi le montava pedalasse. Adesso capisco...
Quelli che hai visto sono completamente fuorilegge.
 
  • Mi piace
Reactions: agi62

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo