Accessorio ROTOR GoPro Homemade

MecMac

Biker novus
Salve ragazzi!!! La voglia di fare Video, anche un pò da poser :omertà: si stà impossessando di me!! Volevo provare a costruire qualche cosa fatta in casa per rimanere con i costi contenuti! Qualcuno di voi a provato a ricreare un rotor (quella specie di palo che mettono sopra il casco e ti ruota tutto intorno) ? Oppure qualsiasi altro accessorio, sempre homemade, per fare altri video??? :-):-):nunsacci::pirletto: Quali potrebbero essere punti strategici per posizionare la telecamerina sulla bici?
 

MecMac

Biker novus
Cercando in rete ho trovato un tutorial per costruire un rotor! Ecco il primo esperimento : https://www.youtube.com/watch?v=7MOaQOfMeHA nella descrizione del video trovate anche il link del tutorial!
Altre idee per accessori???

12644906_10207688562309518_3336249641057922808_n.jpg
 

Tetsuo

Biker superioris
Beh posti interessanti per piazzare la cam ce ne sono parecchi, anche usando semplicemente i supporti da telaio....
Io alterno di solito visuale da chest-mount, tubo obliquo puntata davanti (dove si vede la forcella che lavora), tubo sella puntata dietro, manubrio puntata sul mio faccione....il limite è solo la fantasia :}}}:
 
T

teoDH

Ospite
Si può fare, ma occhio alla sicurezza, il bello del rotor è che in caso di caduta, di pianta, o qualsiasi impedimento, si stacca dal casco... è un'attimo spezzarsi l'osso del collo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo