accessorio manutenzione , uso corretto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
46
brianza vimercatese
Visita sito
ciao a tutti,

ho trovato in garage questo attrezzo preso forse un paio di anni fa Scrubber set


  • Set of freewheel cleaner and scrubber
  • Colour: black
  • Strong and durable nylon bristles
, vorrei chiedervi , c'e' una spazzoletta ( ovvio l'uso ) e un accessorio con un dentellatura a mezzaluna...serve per raschiare tra i pignoni o per terner ferma la ruota mentre con l'altro spazzolino si pulisce tra i pignoni ?

danke,
Andrea
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
ciao a tutti,

ho trovato in garage questo attrezzo preso forse un paio di anni fa Scrubber set


  • Set of freewheel cleaner and scrubber
  • Colour: black
  • Strong and durable nylon bristles
, vorrei chiedervi , c'e' una spazzoletta ( ovvio l'uso ) e un accessorio con un dentellatura a mezzaluna...serve per raschiare tra i pignoni o per terner ferma la ruota mentre con l'altro spazzolino si pulisce tra i pignoni ?

danke,
Andrea
Posta una foto!!!
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
ciao a tutti,

ho trovato in garage questo attrezzo preso forse un paio di anni fa Scrubber set


  • Set of freewheel cleaner and scrubber
  • Colour: black
  • Strong and durable nylon bristles
, vorrei chiedervi , c'e' una spazzoletta ( ovvio l'uso ) e un accessorio con un dentellatura a mezzaluna...serve per raschiare tra i pignoni o per terner ferma la ruota mentre con l'altro spazzolino si pulisce tra i pignoni ?

danke,
Andrea

la spazzola a mezzaluna serve per pulire tra i pignoni....la chiave se è ma catena serve per tenere fermo il pacco(questa)...se invece è tipo questa serve per svitare loe calotte del movimento centrale...questo tipo


non vedo l'utilità di quotare sempre il testo integrale, sopratutto quando non ce n'è affatto bisogno. :il-saggi:
Purtroppo gli utenti abusano sempre di questa funzione, rendendo difficile la lettura dei post

ma ke dice questo....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo