accesso sito canyon da Svizzera

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti!
non capisco come, ma da ieri non riesco più ad accedere al sito canyon.com
solitamente, dalla Svizzera, arrivi sul sito della coast, dove spiegano che non è possibile vendere con marchio canyon in CH, poi però, di solito, clicchi su "vai al sito europeo" o qualcosa del genere e vedi il vero sito canyon.
be', io non ci riesco più, c'è un redirect istantaneo che mi ributta continuamente sul sito coast...
ho provato a verificare le impostazioni del mio browser, a cambiare browser, ma non c'è niente da fare...
capita anche a qualcun altro?

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito

Ho avuto anch'io problemi qualche giorno fa ma adesso funzia... o no?
Questa cosa del marchio coast in Svizzera fa molto ridere, pare ti arrivi la bici con un adesivo coast (che si toglie soffiandoci sopra) che nasconde il marchio canyon...

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
trovato, non funziona in italiano, ma se accedo a coast.ch in tedesco e poi clicco sul sito internazionale va tutto bene... boh, vabbe', grazie per le risposte.
ciao!

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
Ho avuto anch'io problemi qualche giorno fa ma adesso funzia... o no?
Questa cosa del marchio coast in Svizzera fa molto ridere, pare ti arrivi la bici con un adesivo coast (che si toglie soffiandoci sopra) che nasconde il marchio canyon...

Confermo, è un adesivo ben visibile appicicato sul telaio. Non ho provato a toglierlo perche la bici non era la mia, pero' è una cosa un po ridicola da vedere.

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
Purtroppo le bici Canyon (tedesche) non potranno più essere ordinate dai clienti svizzeri per via di una dannatissima vertenza con la Canyon.ch che ha voluto a tutti i costi proteggere il marchio.
Anch'io ho avuto problemi in agosto: probabilmente il collegamento era fuori uso per questioni legali.
Peccato perché avrei certamente acquistato altre bikes (dopo la Grand Canyon 6.0 per mio figlio).

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito

Eh sì, adesso sul sito si trova la spiegazione. In Svizzera esiste una Canyon che non è la stessa cosa.
Peccato, perché tra euro e IVA qualcosa si risparmiava... ora tocca andare a prenderla personalmente in Germania.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo