accesso sito canyon da Svizzera

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti!
non capisco come, ma da ieri non riesco più ad accedere al sito canyon.com
solitamente, dalla Svizzera, arrivi sul sito della coast, dove spiegano che non è possibile vendere con marchio canyon in CH, poi però, di solito, clicchi su "vai al sito europeo" o qualcosa del genere e vedi il vero sito canyon.
be', io non ci riesco più, c'è un redirect istantaneo che mi ributta continuamente sul sito coast... :nunsacci:
ho provato a verificare le impostazioni del mio browser, a cambiare browser, ma non c'è niente da fare...
capita anche a qualcun altro?

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
ciao a tutti!
non capisco come, ma da ieri non riesco più ad accedere al sito canyon.com
solitamente, dalla Svizzera, arrivi sul sito della coast, dove spiegano che non è possibile vendere con marchio canyon in CH, poi però, di solito, clicchi su "vai al sito europeo" o qualcosa del genere e vedi il vero sito canyon.
be', io non ci riesco più, c'è un redirect istantaneo che mi ributta continuamente sul sito coast... :nunsacci:
ho provato a verificare le impostazioni del mio browser, a cambiare browser, ma non c'è niente da fare...
capita anche a qualcun altro?

Ho avuto anch'io problemi qualche giorno fa ma adesso funzia... o no?
Questa cosa del marchio coast in Svizzera fa molto ridere, pare ti arrivi la bici con un adesivo coast (che si toglie soffiandoci sopra) che nasconde il marchio canyon... :nunsacci:

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
trovato, non funziona in italiano, ma se accedo a coast.ch in tedesco e poi clicco sul sito internazionale va tutto bene... boh, vabbe', grazie per le risposte.
ciao!

hakunin

Biker serius
17/3/08
149
0
0
Alabasta
Visita sito
Ho avuto anch'io problemi qualche giorno fa ma adesso funzia... o no?
Questa cosa del marchio coast in Svizzera fa molto ridere, pare ti arrivi la bici con un adesivo coast (che si toglie soffiandoci sopra) che nasconde il marchio canyon... :nunsacci:

Confermo, è un adesivo ben visibile appicicato sul telaio. Non ho provato a toglierlo perche la bici non era la mia, pero' è una cosa un po ridicola da vedere.

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
Purtroppo le bici Canyon (tedesche) non potranno più essere ordinate dai clienti svizzeri per via di una dannatissima vertenza con la Canyon.ch che ha voluto a tutti i costi proteggere il marchio.
Anch'io ho avuto problemi in agosto: probabilmente il collegamento era fuori uso per questioni legali.
Peccato perché avrei certamente acquistato altre bikes (dopo la Grand Canyon 6.0 per mio figlio).

gigiogigi

Biker popularis
6/8/10
55
0
0
Capriasca
Visita sito
Purtroppo le bici Canyon (tedesche) non potranno più essere ordinate dai clienti svizzeri per via di una dannatissima vertenza con la Canyon.ch che ha voluto a tutti i costi proteggere il marchio.
Anch'io ho avuto problemi in agosto: probabilmente il collegamento era fuori uso per questioni legali.
Peccato perché avrei certamente acquistato altre bikes (dopo la Grand Canyon 6.0 per mio figlio).

Eh sì, adesso sul sito si trova la spiegazione. In Svizzera esiste una Canyon che non è la stessa cosa.
Peccato, perché tra euro e IVA qualcosa si risparmiava... ora tocca andare a prenderla personalmente in Germania.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo