Acceptable Level Of Violence

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Il primo tratto sugli strapiombi mi dà le vertigini a camminarci ..... ma il pezzo che va dal minuto 1.30 a 2.00 sinceramente non so come lo fate con la bici.... a me fa un certo effetto a piedi ...davvero! 'sto inverno lo ho salito a piedi e mi sono imposto di non guardare indietro......
Garantisco che il video non rende l'idea di che razza di sentiero sia questo......
il tratto prima dove scendete vicino alle grotte ha addirittura un cavo di sicurezza dalla parte sx.....
sono senza parole.....:hail:
 

sbardj

Biker marathonensis
Io sinceramente vi considero degli extraterresti, prima non credevo che esistessero, ma dopo aver visto i vostri videi me ne sono convinto.

Concordo in pieno con bambasoft che il video non rende, ultimamente mi sto riprendendo con la mia telecamera su alcuni passaggi che comunque hanno una bella pendenza e sono anche abbastanza tecnici, ma quando mi rivedo, confronto ai vostri sembra addirittura che sto pedalando in salita:smile:

A parte gli scherzi, vi faccio i miei complimenti, credo che sono poche le persone che riescono a "pedalare" dove passate voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo