Accedere alle inserzioni dal profilo utente

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Sapete se e' possibile accedere alle inserzioni di un utente visualizzando il suo profilo completo?
Di solito mi tocca andare nelle statistiche,aprire un suo messaggio e da li' passare allla lista delle inserzioni,ma nel caso sia a zero post come si fa'?
grazie.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sapete se e' possibile accedere alle inserzioni di un utente visualizzando il suo profilo completo?
Di solito mi tocca andare nelle statistiche,aprire un suo messaggio e da li' passare allla lista delle inserzioni,ma nel caso sia a zero post come si fa'?
grazie.

non so se ho capito, ma puoi andare nel mercatino ed usare la funzione "cerca" del mercatino (non quella nel forum, è nella riga più in basso a destra); impostando il nick nel campo "Cerca un username" compare la lista delle inserzioni dell'utente (anche se ha 0 messaggi, purchè abbia inserzioni)

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
grazie,ho capito,un po' macchinoso ma funziona,non sarebbe piu' semplice aggiungere un pulsante "inserzioni" anche nel pannello utente?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusa, forse non ho capito, ma quello che tu chiedi non è già sotto l'avatar di ognuno di noi?

giusta osservazione, ma se l'utente ha 0 messaggi non ne puoi trovare ove cliccare (a meno che abbia postato solo al bar, ma trovare i suoi post è un po' un'impresa)

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
tostarello comprende e capisce perfettamente....
e' improponibile aggiungere il pulsante inserzioni nel profilo di ognuno?
sarebbe comodo anche a se' stessi,vai nel tuo pannello utonto ed accedi alla lista delle tue inserzioni al volo.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
e' improponibile aggiungere il pulsante inserzioni nel profilo di ognuno?
...

dal punto di vista utente sarebbe sicuramente utile, non so se dal punto di vista tecnico è di semplice realizzazzione, ma ove possibile il diretur è sempre attento ad apportare miglioramenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo