Accarezzando la regina

• Creatore Discussione Mau
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ore 19.10. Le mie scarpette sfiorano la corona della Regina, per dodici ore le mie mani hanno accarezzato il suo corpo di pietra, lei mi ha accolto nel suo magico regno verticale. Un piccolo sogno è diventato realtà, giganti di dolomia ci circondano con le loro imponenti moli, ma la Regina li domina con la sua eleganza. Veloci correnti risalgono la grande parete, sbuffi di vapore s’addensano e si sfilacciano durante l’ascesa, per poi disperdersi oltre le creste, nel cielo azzurro della sera. Un’atmosfera surreale ed una vibrante energia hanno accompagnato questo viaggio, i nostri corpi hanno danzato tra la roccia ed il vuoto per l’intera giornata, poche parole e tanto silenzio ... ora gli occhi luccicano.
Via Gogna – Parete Sud - Marmolada
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=7394

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
le relazioni più affidabili sono quelle della guida di Dinoia o quella più recente di Giordani, quella di planetmountain che c'è anche su alp è tutta cannata, basta vedere che nell'intro parla di difficoltà sino al 6b e poi guradando lo schema nonsi arriva quasi mai al 6+.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo