...accadde così una notte...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
a samu e RòV...

Per una novella del mondo MTB forse tutto può diventare un'emozione, e così è infatti; ma quando alla piccola emozione della novità sommi un'evoluzione di un incontro e un'evoluzione di una prestazione...allora diventa Magia!!!

Tutto è cominciato un mattino di neve primaverile, e ancora non sapevo che la bike mi stave portando su un sentiero che finiva in un mondo di fate e cavalieri...proprio un cavaliere, nero, mi portò all'inizio di quel mondo incantato strappandomi alla cruda realtà e donandomi la possibilità di sognare...pedalando naturalmente!

Ma la neve fu solo l'inizio, anche se dovettero passare kilometri in solitaria prima di riunire gli elementi che rendono magica la mia storia con la bike,
..così arrivò il mare, l'alba e la notte...

...pedalare di notte è la cosà più fantasticamente meravigliosa che si possa fare,

...saltare, droppare, anche cadere di notte ha un sapore diverso... il fresco che t' allieta la salita e il buio illuminato a tratti dalla luna che ti costringe a scrutare la strada con gli occhi della natura che ti circonda...

...come direbbe il mio cavaliere blu : Fantastico!!!

Così ora sono più le sere che mi ritrovo in sella al mio destriero che quelle che passo a dormire, ed è un EMOZIONE!


non c'e :-| che tenga a cospetto di una streettata, di una pedalata o di una discesa di notte... chi ha orecchie per intendere intenda
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
pixel ha scritto:
Astrid SC ha scritto:
pixel ha scritto:
se tiro in piedi una "Montorfano" notturna ci vieni?

...mmm...ma dopo quello che ho scritto potrei dire di no???

se i miei cavalieri mi seguono... :eek:

Fai un sondaggio tra i tuoi cavalieri per sapere quale sera sia meglio (io eviterei il sabato) poi me lo dici e ci penso io.

Vaaaa Bene! OoooooK!

Ma lo sai che Aleinich sta organizzando per questo sabato notte dall'alba al tramonto?!?!?!
Tu ci sei?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Astrid SC ha scritto:
pixel ha scritto:
Astrid SC ha scritto:
pixel ha scritto:
se tiro in piedi una "Montorfano" notturna ci vieni?

...mmm...ma dopo quello che ho scritto potrei dire di no???

se i miei cavalieri mi seguono... :eek:

Fai un sondaggio tra i tuoi cavalieri per sapere quale sera sia meglio (io eviterei il sabato) poi me lo dici e ci penso io.

Vaaaa Bene! OoooooK!

Ma lo sai che Aleinich sta organizzando per questo sabato notte dall'alba al tramonto?!?!?!
Tu ci sei?

Dal tramonto all'alba è troppo per me, oltretutto io sabato me ne starò in giro +/- tutto il giorno, continuare con una nottata significherebbe dormire domenica mattina e buona parte del pomeriggio...
Io domenica volevo riuscire a farmi un altro giro.
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
Astrid SC ha scritto:
a samu e RòV...



non c'e :-| che tenga a cospetto di una streettata, di una pedalata o di una discesa di notte... chi ha orecchie per intendere intenda

ah!! beccata!!!
un'altra ragazza nel forum!!!!
vai amettere subito il voto nel sondaggio delle lady bikers!!!! :prost:

ciao
 

* Rò VI

Biker infernalis
Cinghiale ha scritto:
ma perchè ce ne sono così poche come te in giro? :eek:

Perchè se no così sarebbe la gente comune e la gente comune diventerebbe una rarità e allora non ci sarebbe più gusto, anche perchè la gente comune è troppo comune.....


Astrid SC ha scritto:
che pedalano?
che pedalano di notte?
o cos'altro??

come te......fate.....!

la risposta è facile, perchè le fate decidono a chi mostrarsi, non è così facile andare a cercarle!
E il tuttto grazie alla notte, grazie a quella palla che da rosso diviene giallo polenta e poi giallo canarino fino a scomparire in uno spicchio.....
 

Cipolla

Biker popularis
15/4/05
73
0
0
Visita sito
* Rò V ha scritto:
Perchè se no così sarebbe la gente comune e la gente comune diventerebbe una rarità e allora non ci sarebbe più gusto, anche perchè la gente comune è troppo comune.....




come te......fate.....!

la risposta è facile, perchè le fate decidono a chi mostrarsi, non è così facile andare a cercarle!
E il tuttto grazie alla notte, grazie a quella palla che da rosso diviene giallo polenta e poi giallo canarino fino a scomparire in uno spicchio.....

Ma una volta conquistata una fata...è un lavoro a tempo pieno tenerle a se....se trascurate anche solo un 'attimo, scompaiono per sempre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo