Absolut

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
Un saluto a tutti, sono fresco di iscrizione al forum.
Ho praticato per circa 3 anni Bmx ma ora sono veramente curioso nei confronti del mondo della mtb street e dirt. Ok ok....... chi tra voi è un bmxer convinto mi reputerà un traditore ma sinceramente mi piace lo stile più smooth e meno aggressive, che hanno certi rider mtb. Per questa ragione dopo aver massacrato la mia ultima bmx ho intenzione di fare il salto passando nell'ambiente mtb.
Ho letto con interesse il topic sui telai adatti allo street ma montandomi una biga da me sforo il budget.
Vi chiedo se la commencal absolut, disponibile anche in versione acciaio, ha geometrie e montaggi adatti all'uso street. Grazie e un saluto ancora a tuttio-o
 

Fenrir

Biker novus
12/5/07
43
0
0
Brescia
Visita sito
TORNA ALLE BMX...SUBITO!!!





scherzo basta che streetti!!!

Per quello non ho mai smesso, sono partito dallo skate, per infortunio ai c-----i in uscita da boardslide mi sono ritirato dalla carriera :!:, allora ho provato a streeettare con i roller ma mi sembrava di essere uno di quelli che fanno fitness :cagozzo:, na donnicciola insomma........dunque bmx.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo