Absa Cape Epic 2010

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Segnalo che sul sito www.capepic.com si può seguire in diretta (alla mattina) l’evolversi delle varie tappe con cronaca minuto per minuto e live tracking della posizione dei favoriti. Mezz’ora dopo l’arrivo, inoltre, sono già on line le foto della tappa; il video arriva il giorno successivo.

Per pura informazione, chi volesse farci un pensierino per il 2011, queste le istruzioni per iscriversi:

Lunedi 29 Marzo alle ore 14 locali (le 15 in italia) aprono le iscrizioni: le prime 100 coppie si iscrivono di diritto, tutti gli altri hanno accesso alla “lotteria” mediante pagamento di una tassa di circa 5€.
Il 30 Maggio si chiude l’iscrizione alla “lotteria” e il 4 Giugno vengono resi noti i sorteggiati (a random tra tutti i registrati).
Particolari agevolazioni ci sono per gli atleti UCI (wild card) e per chi acquista il pacchetto beneficenza in sostegno di alcune associazioni locali.

Costi di iscrizione? 1500€ circa…. a testa! Quindi 3000€ a coppia.
Volendo c’è il Premium Pack (circa 2000€ a coppia) con il quale si ha vitto e alloggio in alberghi/B&B per tutta la settimana, trasporti da/per sede di gara e massaggiatore personale.

Io ho fatto due conti:
-1500€ di iscrizione
-1000€ Premium pack
-2000€ per spese accessorie pre/post gara e volo
TOTALE: 4500€

STICAZZI!!!

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Si può fare a meno, bastano pochi confort, il campo è ben attrezzato e le bike hanno un ottimo ricovero vigilato!
Quindi con iscrizione e volo si spendono circa 2000€, qualche giorno ancora a visitare dei luoghi fantastici, diciamo 500€ e si fà!

Io quest'anno partecipo alla lotteria e se vinco vado!!
2 anni fà sono stato ad un passo dall'andare, un piccolo imprevisto poi......

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

La sapete l’ultima?!?!?!

Così, x sfizio, mi sono collegato al sito della gara alle 14.00: c’era un link… c’ho cliccato sopra… e ho scoperto di essermi guadagnato la possibilità di iscrivermi alla Cape Epic 2011 senza lotterie né sorteggi…

Adesso devo solo inserire tutti i miei dati e… pagare.

Il pagamento deve essere effettuato entro domani mattina alle 9.00 e deve essere di 29900 dollari sudafricani, cioè 2990 (DUEMILANOVECENTONOVANTA) EURO!!! :-O

A qualcuno interessa? :-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo