ABruzzesi e soprattutto Pescaresi...dove siete!!

Jack_Folies

Biker novus
20/6/12
36
0
0
Pescara
Visita sito
Mi chiedevo se ci fosse occasione di fare un uscita montana escursionistica ma allegrotta, per i nostri percorsi, mi chiedevo perciò se ci fosse già o se avessimo potuto fare un gruppo per fare un po di km amatorialmente parlando. E' un appello più che altro perchè possa invogliare qualcuno appassionato ad organizzare qua una bella escursione, in MTB sui nostri sentieri per lo stile del XC. Potrei farlo io ma da novello delle 2 ruote grasse particolari tracciati non li conosco ancora, per ora ho visitato circa 50 km dei Prati di Tivo su verso le Cascate del Rio Arno e dillà verso il Crocifisso, fino la Madonnina e risceso su percorsi da DH...
Vista anche la valle del Tirino, risalito fino a Castel del Monte partenza dal Bosso e sono appena di rientro dall' Umbria dove ho percorso la valle del Nera partendo dalle Marmore fino a Scheggino sulla vecchia sterrata, girato anche il Trasimeno.
Be questo per rendere l'idea di ciò che intendo per percorsi cicloturistici, prettamente sterrati e divertenti saliscendi, acqua e fango son graditi,
Per il momento noi siamo in due...
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Jack, io sono dell'Aquila ed ho aperto anche una discussione simile visto che anche io cerco compagni di avventure, quindi, io sono disponibile a farti o farvi da guida nel mio piccolo, naturalmente i percorsi che conosco sono della zona mia quindi L'Aquila.
 

Jack_Folies

Biker novus
20/6/12
36
0
0
Pescara
Visita sito
Jack, io sono dell'Aquila ed ho aperto anche una discussione simile visto che anche io cerco compagni di avventure, quindi, io sono disponibile a farti o farvi da guida nel mio piccolo, naturalmente i percorsi che conosco sono della zona mia quindi L'Aquila.

http://www.mtb-forum.it/community/fo...ad.php?t=95788

prova a proporre un uscita qua selezionando qualche posticino della tua zona...
magari anche a metà strada un po per tutti andrebbe bene, zona pescasseroli ovindoli
 

Jack_Folies

Biker novus
20/6/12
36
0
0
Pescara
Visita sito
vedo per questo sabato, eventualmente non sia questo il prossimo, oppure anche domenica va bene, ti aggiorno qua sopra cmq, vorrei capire anche la disonibilità piena di quel mio amico.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
vedo per questo sabato, eventualmente non sia questo il prossimo, oppure anche domenica va bene, ti aggiorno qua sopra cmq, vorrei capire anche la disonibilità piena di quel mio amico.


MI và bene anche di domenica, vedi tu, se siete 2 sarebbe meglio per voi così vi dividete le spese di viaggio, poi per il percorso lo decidiamo insieme in base a quanto vogliamo salire etc. etc..
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
La cosa potrebbe interessare anche a me .

Io ho il problema del trasporto dell mtb, voi cosa usate ??


Io l'anno prox ho intenzione di acquistare un porta bici decente, fino ad ora ho tolto la ruota anteriore ho abbassato i sedili posteriori dell'auto e l'ho caricata dal cofano.
Se sei interessato ad esplorare le zone aquilane fammelo sapere.
 

damondevil

Biker novus
4/10/10
7
0
0
PESCARA
Visita sito
Io l'anno prox ho intenzione di acquistare un porta bici decente, fino ad ora ho tolto la ruota anteriore ho abbassato i sedili posteriori dell'auto e l'ho caricata dal cofano.
Se sei interessato ad esplorare le zone aquilane fammelo sapere.


Rispettando i miei limiti fisici mi piacerebbe conoscere anche le zone acquilane.

Qualcuno di voi conosce il gruppo di bikeinside team di CH ??
 

Jack_Folies

Biker novus
20/6/12
36
0
0
Pescara
Visita sito
La cosa potrebbe interessare anche a me .

Io ho il problema del trasporto dell mtb, voi cosa usate ??

Io anche nel baule, ho una megane 5 porte che abbassati i sedili carica una meraviglia, ovviamente smonto la ruota davanti, impiego forse 30 secondi per smontare la ruota anteriore e caricare la bici. Penso che in un certo senso sia anche più comodo del portabici posteriore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo