• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Abrasione carro posteriore

Jonnygluglu

Biker novus
2/8/18
8
0
0
51
Taranto
Visita sito
Bike
Decathlon Btwin Original 5
Buonasera, qualche giorno fa lavando la mia Bianchi Nitron 9.3 mi sono accorto di quella piccola scheggiatura che si vede nella prima foto. Allora ho subito acquistato del nastro Shelter e quando stamattina sono andato ad attaccarlo, dopo aver smontato la ruota posteriore, ho trovato questa bruttissima sorpresa. Considerato che la bici l'ho acquistata a Luglio ed avrò fatto tre o quattro uscite con il fango è possibile che si sia combinata così? A qualcuno è già successo? Cosa mi consigliate di fare? Quello che mi lascia più allibito è che è una MTB non una bici da corsa........


nasera
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
gomma grande, campanatura sbagliata, eccessiva dimensione dello pneumatico oppure troppo fango.
capita.
comunque è bello grave il problema
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Shit happens...

Purtroppo quei punti vanno assolutamente protetti fin da subito perché è inevitabile tirare dentro lo sporco da lì....
 
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo