davanti c è proprio l abetone park... quindi immagino il sentiero che va dalla croce arcana verso l abetone?? bohSi ma le foto da dove vengono...?
È un piccola montagnetta che si chiama reniccione ed é proprio davanti al monte gomito. Per arrivarci si può seguire lo 00 direttamente dalla piazza, ma ci sono tratti molto poco pedalabili o in alternativa si sale dalla sopra il bar alpino, oppure come terza possibilità gli si gira intorno girando a sinistra alla fontana a del bored del grillo e poi risalendo sempre a sinistra. Il trail che scende da lassù é stato anche una prova del TES di 2anni fa e riporta direttamente alla piazza dell’Abetone. In ogni caso, per qualunque info passa pure dal Gravity park alla partenza dell’Ovovia e saremo a disposizione per aiutarti a trovare quello è tutti gli altri trail che vorrai percorrere. RolandoSi ma le foto da dove vengono...?
Alla Doganaccia la difficoltà è rappresentata soprattutto dai tratti ripidi e dal terreno che col secco tende a "sfarinarsi" e scavarsi. Ovviamente nelle nere i tratti più "difficoltosi" sono più numerosi e più lunghi, ma ce ne sono anche nelle rosse.Ciao a tutti volevo chiedere cortesemente se con una Giant Trance 3 del 2018 era possibile percorrere i vari tracciati della Doganaccia o dell'Abetone Gravity park . Mi pare di aver capito che le piste rosse posso farle ... grazie in anticipo .
Alla Doganaccia la difficoltà è rappresentata soprattutto dai tratti ripidi e dal terreno che col secco tende a "sfarinarsi" e scavarsi. Ovviamente nelle nere i tratti più "difficoltosi" sono più numerosi e più lunghi, ma ce ne sono anche nelle rosse.
Si scende con qualsiasi bici, certo se vuoi "pigiare" una bici da enduro o meglio da DH è un'altra cosa.